0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Genoa dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Milan-Genoa si gioca a San Siro alle 18, è la partita della 35ª giornata di Serie A che sarà trasmessa in diretta tv e in streaming in esclusiva su Dazn. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Pioli e Gilardino.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan ospita il Genoa nella partita della 35ª giornata di Serie A che si gioca alle ore 18. A San Siro arriva il Grifone allenato dall'ex, Alberto Gilardino, che ha raggiunto la salvezza con ben 5 turni di anticipo grazie all'ultima vittoria sul Cagliari. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming in esclusiva su Dazn.

La squadra di Stefano Pioli, che ha già la qualificazione in Champions in tasca, può consolarsi difendendo il secondo posto dal possibile assalto della Juventus. Unico motivo d'interesse: la voglia da parte dei liguri di riscattare la beffa subita all'andata quando, un gol di Pulisic a tempo scaduto, condannò i rossoblu alla sconfitta (0-1). Quanto alle formazioni, il ‘diavolo' deve fare a meno di Calabria e Musah (squalificati) oltre a Maignan e Loftus-Cheek (infortunati) mentre il Genoa che sarà di scena al Meazza pure annovera qualche defezione.

  • Partita: Milan-Genoa
  • Dove: Meazza di San Siro, Milano
  • Quando: domenica 5 maggio
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: Dazn
  • Diretta Streaming: Dazn
  • Competizione: 35ª giornata, Serie A

Dove vedere Milan-Genoa in diretta tv

Milan-Genoa sarà visibile solo su Dazn, che la trasmetterà in chiaro per gli abbonati. Si potrà assistere all'incontro utilizzando la app su una smartv tv oppure adattando la televisione con dispositivi come console Playstation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, TimVision Box. Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio potranno assistere al match su Zona Dazn (canale 214).

Milan-Genoa, dove vederla in diretta streaming

Dazn trasmetterà Milan-Genoa in esclusiva anche in diretta streaming. Come vederla? Se abbonati, ci si potrà collegare direttamente alla piattaforma oppure sfruttare la app. Non è prevista alcuna diretta su Sky Go, poiché la partita non rientra nel pacchetto di quelle in co-esclusiva con Sky.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

Pioli deve fare i conti con assenza di rilievo ma ritrova Theo Hernandez e Tomori in difesa. Tra i pali va ancora Sportiello al posto di Maignan (infortunato). In attacco c'è Giroud. Il Genoa conta su Retegui affiancato da Ekuban in avanti.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leão, Giroud. A disp.: Nava, Torriani; Bartesaghi, Caldara, Kalulu, Terracciano, Thiaw; Adli, Pobega, Zeroli; Okafor, Sia. All.: Pioli.

GENOA (3-5-2): Martínez; Vogliacco, De Winter, Vásquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. A disp.: Leali, Sommariva; Cittadini, Haps, Sabelli; Bohinen, Papadopoulos, Strootman; Ankeye. All.: Gilardino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views