0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Empoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Il Milan ospita l’Empoli per la 28ª giornata di Serie A 2023/24: si gioca allo stadio Meazza di Milano domenica 10 marzo alle ore 15:00, diretta TV e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali con le scelte di Pioli e Nicola.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan sfida l'Empoli per l'assalto al secondo posto. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nel match valido per la 28ª giornata di Serie A 2023/24, i rossoneri ospitano i toscani domenica 10 marzo con fischio d'inizio alle ore 15:00. Diretta Tv e streaming su DAZN.

A cavallo del doppio impegno in Europa League, la squadra di Pioli scende in campo a San Siro per proseguire la sua rincorsa al secondo posto. I rossoneri hanno battuto lo Slavia Praga e oggi ospitano un Empoli rigenerato dalla "cura Nicola", capace di scalare diverse posizioni dal terzultimo posto ma ancora coinvolto nella ‘lotta salvezza‘.

  • Partita: Milan-Empoli
  • Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: domenica 10 marzo 2024
  • Orario: 15:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 28° turno di campionato

Dove vedere Milan-Empoli in diretta TV

Milan-Empoli si gioca oggi alle 15:00 e sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva assoluta su DAZN. Smart TV collegata a internet o via wireless (come con Chromecast o Firefox) o via consolle da gioco per non perdersi un solo istante del match dello stadio Meazza. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Marco Parolo.

Milan-Empoli, dove vederla in diretta streaming

La partita di Milano è visibile anche via streaming in diretta. Come per la visione in TV anche in questo caso è esclusivo utilizzo degli abbonati di DAZN. Per vederla bisogna utilizzare l'app dedicata oppure via pc collegarsi direttamente al sito di DAZN.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Empoli

Dopo un periodo d’assenza si rivede Calabria tra i titolari, mentre al centro della difesa torna la coppia Tomori-Thiaw. A centrocampo con Reijnders c'è Bennacer. Davanti non ci sarà lo squalificato Leao, al suo posto Okafor. Jovic titolare con Giroud inizialmente in panchina.

Nicola conferma Walukiewicz, Ismajli e Luperto in difesa. A centrocampo torna dall’inizio Zurkowski, mentre davanti Niang parte dal primo minuto.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic. Allenatore: Pioli

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Fazzini, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Nicola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views