20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ecco Ibrahimovic con gli occhi del diavolo

Occhi rossi, sopracciglia con lo sbuffo verso l’alto. Indice della mano destra sulla palpebra per indicare la pupilla. Più che un indizio di mercato, la conferma che Zlatan Ibrahimovic sarà di nuovo al Milan. È così che lo svedese “indiavolato” s’è mostrato in una story pubblicata su Instagram alimentando l’attesa per il ritorno in rossonero.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Occhi rossi, sopracciglia con lo sbuffo verso l'alto. Indice della mano destra sulla palpebra per indicare la pupilla. Più che un indizio di mercato, la conferma che Zlatan Ibrahimovic sarà di nuovo al Milan. È così che lo svedese "indiavolato" s'è mostrato in una story pubblicata su Instagram alimentando l'attesa per il ritorno in rossonero. Manca poco, davvero. Il più è fatto, ancora qualche dettaglio e poi metterà la firma in calce al contratto che lo legherà al diavolo per i prossimi sei mesi. Magari anche per un'altra stagione ma dovrà guadagnarla sul campo.

A Santo Stefano il sì ufficiale al Milan

Zlatan ha sciolto la riserva nelle ultime ore, un sì che è arrivato come un dono di Natale sotto l'albero per tutto il popolo milanista. Un pacco regalo scartato a Santo Stefano perché è ieri pomeriggio che ha comunicato ufficialmente alla società di avere sciolto la riserva e accettato l'offerta. Da allora la macchina organizzativa del Milan è partita spedita per organizzare l'evento e accogliere lo svedese: non sarà come nel 2010 quando disse "vinceremo tutto" ma San Siro è pronto a riabbracciare il suo idolo.

Lo stipendio di Ibrahimovic, quanto guadagnerà in rossonero

Tre milioni di euro e rotti di stipendio da gennaio fino a giugno: è il patto fatto con il club per rimettersi in gioco a 38 anni in quella Serie A che può regalargli grandi stimoli anche se a fine carriera. E se tutto andrà per il verso giusto sarà ancora a San Siro anche nella stagione 2020-2021 ma un ingaggio raddoppiato: 6 milioni.

Quanto arriva Ibra e quando debutta

Ibrahimovic arriverà in Italia e a Milano con il nuovo anno: tra l'1 e il 2 gennaio, è questa la data programmata. Quanto alla possibilità che debutti subito in Serie A, la prima data utile in calendario fa riferimento alla partita di campionato contro la Sampdoria nel giorno della Befana (la prima dopo la pausa). Come giocherà? Toccherà a Pioli trovare la soluzione migliore ma è certo che Piatek è destinato a scivolare in secondo piano.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views