47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Tra me e Pirlo il migliore sono stato io. Ma lui conosce i miei segreti”

Alla vigilia di Juventus-Bologna il tecnico serbo ha risposto a una domanda su chi calciava meglio le punizioni tra lui e Pirlo. E Mihajlovic ha detto che era più bravo dell’allenatore della Juventus:  “Se lo chiedete a me dico io, visti i numeri. Io ho giocato meno partite di Pirlo e abbiamo fatto lo stesso numero di gol in A, anche se uno dei suoi era autorete, ma siccome lui è italiano gli hanno dato gol. Quindi penso di essere stato io migliore”.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana per la nona volta la Juventus tornerà in campo domenica in un'intrigante sfida contro il Bologna, che è reduce dal successo sul Verona. Mihajlovic è pronto alla super sfida e alla vigilia promette battaglia. Il suo Bologna vuole giocarsela contro i bianconeri, che nelle ultime 16 partite hanno ottenuto 13 vittorie e 3 pareggi contro i rossoblu.

Mihajlovic e Pirlo

Domani si affronteranno per la prima volta in panchina, mentre in campo spesso si sono dati battaglia, sempre su fronti opposti. Ma Sinisa e il ‘Maestro' si sono anche sfidati spesso a distanza. Perché c'è stato un periodo in cui loro erano due dei più bravi tiratori di punizione, in una Serie A in cui c'erano anche Totti e Del Piero. Nella conferenza stampa della vigilia non poteva mancare una domanda sulle punizioni e alla domanda su chi le batteva meglio Mihajlovic ha risposto:

 Se lo chiedete a me dico io, visti i numeri. Io ho giocato meno partite di Pirlo e abbiamo fatto lo stesso numero di gol in A, anche se uno dei suoi era autorete, ma siccome lui è italiano gli hanno dato gol. Quindi penso di essere stato io migliore.

Pirlo conosce i segreti di Sinisa

Proverà a giocarsela Mihajlovic che vuole cercare di prolungare la serie negativa del Bologna contro la Juventus, che anche se qualche passo falso lo ha fatto resta sempre la squadra più forte di tutte. Ci sarà una difficoltà in più per il Bologna. Perché Pirlo conosce i segreti di Mihajlovic e, come conferma il tecnico serbo, li ha scoperti durante una lezione tenuta dall'ex difensore a Coverciano:

Sono contento per lui. Il problema è che lui ora sa tutti i miei segreti quindi domani dovrò cambiare qualcosa perché io sono uno che quando parla sono sincero e non ho la presunzione di essermi inventato nulla. Cerco di dire sempre quello che penso senza nascondere nulla ed è stato così anche in quella circostanza, tant'è che Pirlo subito dopo mi mandò un messaggio per ringraziarmi della lezione. Per forza di cose, quindi, dovrò cambiare qualcosa domani.

Immagine
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views