video suggerito
video suggerito

Michel Platini vittima di una rapina mentre era in casa: si sveglia e vede un uomo incappucciato

Michel Platini vittima di una rapina mentre era in casa, paura per Le Roi: portate via una ventina di medaglie e trofei.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Michel Platini vittima di una rapina mentre era in casa. Venerdì 18 luglio 2025, alle prime luci dell'alba, l'ex calciatore della Juventus è stato svegliato da un rumore proveniente dal giardino della sua casa: quando è andato a controllare per capire cosa stesse succedendo ha visto un individuo incappucciato e vestito di nero, che poi è fuggito. Le Roi si è reso conto nei minuti successivi aver subito un furto nella sua abitazione e ha chiamato le forze dell'ordine.

Platini abita vicino Marsiglia, nel dipartimento Bocche del Rodano che fa parte della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra. La procura della città francese ha aperto un'inchiesta sul furto con scasso commesso nell'abitazione dell'ex presidente dell'UEFA.

Immagine

Platini derubato in casa dai ladri, paura per Le Roi

Alle ore 5:30 di venerdì 18 luglio Michel Platini è stato svegliato nella sua residenza vicino Marsiglia e poco dopo ha capito di essere stato derubato. Secondo quanto riportato da RTL, l'ex stella del calcio francese e mondiale ha visto un individuo incappucciato e vestito di nero davanti alla sua finestra e poi si è accorto che nella sua abitazione mancavano una ventina di trofei e medaglie.

L'ex numero uno della FIFA ha notato subito che vi erano segni di scasso ad uno degli ingressi e nel capanno da giardino, dove tiene alcuni dei numerosi trofei e medaglie conquistati nel corso della sua carriera: lì Michel Platini si è accorto che mancavano una ventina di riconoscimenti.

Immagine

Secondo le ultime informazioni riportate dai media francesi, i danni sono ancora in fase di valutazione ma Platini non ha avuto alcun contatto con il ladro e durante il furto. La procura di Marsiglia ha aperto un'indagine per furto con scasso aggravato e le forze dell'ordine localo stanno indagando su quanto accaduto all'interno dell'abitazione dell'ex campione transalpino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views