2 CONDIVISIONI

Messi: “No al contratto a vita con il Barcellona. Con Ronaldo il Clasico era più bello”

Dopo aver messo in bacheca la sesta Scarpa d’Oro della sua eccezionale carriera, Leo Messi è tornato a parlare pubblicamente ai microfoni di Radio Metro. L’argentino ha affrontato diversi temi caldi: dalla voglia di non firmare un contratto a vita con il Barcellona, fino al mancato ritorno in Catalogna dell’amico Neymar, per chiudere con il Clasico che per la Pulce è diventato meno divertente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver messo in bacheca la sesta Scarpa d'Oro della sua eccezionale carriera, Leo Messi è tornato a parlare pubblicamente ai microfoni di Radio Metro. L'argentino ha affrontato diversi temi caldi: dalla voglia di non firmare un contratto a vita con il Barcellona, fino al mancato ritorno in Catalogna dell'amico Neymar, per chiudere con il Clasico che per la Pulce è diventato meno divertente dopo l'addio di Cristiano Ronaldo.

Leo Messi e il no al contratto a vita con il Barcellona

Quale sarà il futuro di Leo Messi? L'argentino che sembra intenzionato ad onorare il vincolo con il Barcellona fino al 2021, ha detto no ad un "contratto a vita" da parte del club blaugrana. Questa la motivazione del campionissimo: "Tempo fa si parlava di un contratto a vita. Lo hanno fatto anche con Iniesta. Non voglio un contratto che mi leghi in questo modo perché non so come sarò in futuro. Voglio competere e continuare a lottare per obiettivi, non per un contratto a vita. Ovviamente rimarrei qui una vita ma voglio giocare sentendomi libero senza costrizioni".

A Barcellona qualcuno non vuole il ritorno di Neymar, la rivelazione di Messi

E chissà che nella prossima stagione al Barça Messi non ritrovi l'ex compagno e amico Neymar, al centro di un vero e proprio tormentone di mercato. L'addio al Psg e il ritorno in Catalogna sembrava cosa fatta nella scorsa estate per il brasiliano che però alla fine è rimasto sotto la Tour Eiffel. Cosa è successo? Messi fa il punto della situazione: "Neymar? Parliamo spesso. Abbiamo un gruppo con lui e Luis (Suarez ndr) che continuiamo a mantenere vivo con messaggi. Il problema di O’Ney è complicato. È difficile andare via dal Psg, come lo è stato andare via da Barcellona. Ci sono molte persone e soci del club che non vogliono. Non vogliono il suo ritorno".

Messi e la nostalgia di Cristiano Ronaldo nel Clasico

Sono giorni caldi per il Clasico che, alla luce delle manifestazioni in programma a Barcellona pro-Catalogna è stato rinviato a dicembre. A proposito del confronto diretto con il Real, Leo Messi ha parlato della "nostalgia" di Cristiano Ronaldo. Uno che da avversario aggiungeva più "pepe" alla sfida: "Cristiano Ronaldo? Era bello quando Cristiano era qui in Spagna, adesso è strano. Le partite con il Real Madrid erano decisamente più speciali, la gara dava qualcosa in più"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views