23 Settembre 2021
8:07

Mbappé provoca Oukidja, Metz-Psg finisce in rissa dopo il gol di Hakimi

Hakimi con un gol al 95′ decide il match di Ligue 1 tra Metz e Paris Saint Germain. Subito dopo il 2-1 si accendono gli animi e si scatena una rissa. Mbappé dice qualcosa al portiere del Metz Oukidja che lo insegue e litiga con Neymar. Brutte immagini. L’arbitro ammonisce il portiere del Metz e Neymar.
A cura di Alessio Morra

Finale di partita letteralmente rovente a Metz, dove il Paris Saint Germain ha vinto la settima partita su sette in questa Ligue 1. Hakimi realizza il gol del 2-1 al 95′ e poi succede il putiferio. Mbappé forse dice qualcosa al portiere avversario, mentre è a terra dopo essere stato superato da una conclusione dell'ex nerazzurro. Oukidja, il portiere del Metz, si rialza velocemente ed è furioso, la rissa nasce, con tutti i calciatori del Paris, Navas incluso, che proteggono Mbappé. Un pessimo finale di partita.

Messi infortunato, Donnarumma di nuovo in panchina, il Paris Saint Germain comunque è ricco di stelle quando scende in campo a Metz. Hakimi segna al 5′ e sembra mettere subito la partita in discesa, Kouyate pareggio poco dopo la mezz'ora, 1-1. Nonostante un super tridente (Neymar, Icardi, Mbappé) il Psg non riesce a trovare il gol da tre punti. Pochettino manda in campo pure Di Maria e Draxler. La formazione a trazione offensiva produce il gol del 2-1, ma solo al 95′ quando il match viene deciso ancora da Hakimi. L'ex Inter conferma un gran feeling con il gol ed è ancora decisivo, il marocchino ha realizzato tre gol in campionato, reti che hanno prodotto sei punti. Vittoria bella e pesante per il Psg, che ha 7 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo in classifica. Ma successo macchiato da una rissa.

Cosa è successo a Metz? Hakimi al 95′ segna il gol del 2-1, Mbappé che era in area di rigore, fa un breve scatto e si avvicina al portiere Oukidja, a cui probabilmente dice qualcosa. Il numero uno del Metz si rialza velocemente, è furiosa e si fionda verso la bandierina dove stanno festeggiando i calciatori del Psg, insegue Mbappé che si mescola tra i compagni, c'è anche Navas, che ha fiutato il pericolo. Oukidja dice qualcosa pure lui, Neymar con un dribbling si smarca dai compagni e butta giù il portiere del Metz, ammonito, come Neymar. Brutta scena.

"A me non la passa": Mbappé non ne può più, il PSG si sfascia in diretta TV
"A me non la passa": Mbappé non ne può più, il PSG si sfascia in diretta TV
Gestaccio "provocatorio e volgare": Kolarov punito con Luiz Felipe dopo la rissa dell'Olimpico
Gestaccio "provocatorio e volgare": Kolarov punito con Luiz Felipe dopo la rissa dell'Olimpico
La mamma di Mbappé riscrive la storia: "Parliamo del rinnovo col PSG, con lui cambia sempre tutto"
La mamma di Mbappé riscrive la storia: "Parliamo del rinnovo col PSG, con lui cambia sempre tutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni