31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mbappé provoca Oukidja, Metz-Psg finisce in rissa dopo il gol di Hakimi

Hakimi con un gol al 95′ decide il match di Ligue 1 tra Metz e Paris Saint Germain. Subito dopo il 2-1 si accendono gli animi e si scatena una rissa. Mbappé dice qualcosa al portiere del Metz Oukidja che lo insegue e litiga con Neymar. Brutte immagini. L’arbitro ammonisce il portiere del Metz e Neymar.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Immagine

Finale di partita letteralmente rovente a Metz, dove il Paris Saint Germain ha vinto la settima partita su sette in questa Ligue 1. Hakimi realizza il gol del 2-1 al 95′ e poi succede il putiferio. Mbappé forse dice qualcosa al portiere avversario, mentre è a terra dopo essere stato superato da una conclusione dell'ex nerazzurro. Oukidja, il portiere del Metz, si rialza velocemente ed è furioso, la rissa nasce, con tutti i calciatori del Paris, Navas incluso, che proteggono Mbappé. Un pessimo finale di partita.

Messi infortunato, Donnarumma di nuovo in panchina, il Paris Saint Germain comunque è ricco di stelle quando scende in campo a Metz. Hakimi segna al 5′ e sembra mettere subito la partita in discesa, Kouyate pareggio poco dopo la mezz'ora, 1-1. Nonostante un super tridente (Neymar, Icardi, Mbappé) il Psg non riesce a trovare il gol da tre punti. Pochettino manda in campo pure Di Maria e Draxler. La formazione a trazione offensiva produce il gol del 2-1, ma solo al 95′ quando il match viene deciso ancora da Hakimi. L'ex Inter conferma un gran feeling con il gol ed è ancora decisivo, il marocchino ha realizzato tre gol in campionato, reti che hanno prodotto sei punti. Vittoria bella e pesante per il Psg, che ha 7 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo in classifica. Ma successo macchiato da una rissa.

Immagine

Cosa è successo a Metz? Hakimi al 95′ segna il gol del 2-1, Mbappé che era in area di rigore, fa un breve scatto e si avvicina al portiere Oukidja, a cui probabilmente dice qualcosa. Il numero uno del Metz si rialza velocemente, è furiosa e si fionda verso la bandierina dove stanno festeggiando i calciatori del Psg, insegue Mbappé che si mescola tra i compagni, c'è anche Navas, che ha fiutato il pericolo. Oukidja dice qualcosa pure lui, Neymar con un dribbling si smarca dai compagni e butta giù il portiere del Metz, ammonito, come Neymar. Brutta scena.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views