0 CONDIVISIONI

Marsiglia-Milan dove vederla in diretta TV e streaming su Sportitalia: orario e formazione dell’amichevole

Oggi domenica 31 luglio è di scena al Velodrome l’amichevole tra l’Olympique Marsiglia di Igor Tudor e il Milan. Gara in programma alle 18:00 diretta in TV e in streaming in chiaro su Sportitalia.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo contro il Wolfsberger, il Milan oggi torna in campo in Francia per l'amichevole con il Marsiglia di Igor Tudor. La partita è in programma domenica 31 luglio alle ore 18:00 al Velodrome dove ci sarà quasi il tutto esaurito: circa 60mila biglietti venduti. L'amichevole sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito di Sportitalia.com.

I rossoneri sono di scena in trasferta in Francia in un match test di alto livello con il club francese che si sta equipaggiando per affrontare da protagonista la prossima stagione anche in Champions League. Per il Milan si tratta della quarta gara amichevole pre campionato dopo quelle giocate contro Colonia, ZTA e Wolfsberger. Per i francesi, i rossoneri arrivano subito dopo il test giocato contro il Betis, e finito in rissa.

Probabili formazioni Marsiglia-Milan. Per Stefano Pioli ottime sensazioni soprattutto in mediana dove nell'ultima amichevole è brillato il talento di Adli, andato in gol in un match ufficiale con la maglia rossonera. Per il tecnico ci sarà spazio ancora una volta al massiccio turn-over già visto nelle precedenti amichevoli. Stesso discorso per Igor Tudor, che è al suo quinto test estivo.

Marsiglia  (3-4-2-1): Blanco; Gigot, Toure, Mbemba; Clauss, Gueye, Guendouzi, Rongier;  Payet, Under; Suarez.

Milan (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.

  • Partita: Marsiglia-Milan
  • Giorno: domenica 31 luglio
  • Orario: 18:00
  • Stadio: Velodrome (Marsiglia)
  • Canale TV: Sportitalia (canale 60)
  • Diretta streaming: sportitalia.com

Amichevole Marsiglia-Milan oggi, dove vederla in diretta TV e streaming

Marsiglia-Milan di oggi 31 luglio è una amichevole visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi. In TV ci si può collegare al servizio di Sportitalia, Canale 60 del Digitale Terrestre. Per il live streaming su PC basta collegare una Smart TV a internet e collegarsi al sito ufficiale dell'emittente, mentre per i devices mobili si può scaricare l'app dedicata per le dirette.

Probabili formazioni dell'amichevole Marsiglia-Milan

Ecco le probabili formazioni di Pioli e Tudor per l'amichevole di oggi al Velodrome.

Marsiglia (3-4-2-1): Blanco; Gigot, Toure, Mbemba; Clauss, Gueye, Guendouzi, Rongier; Payet, Under; Suarez.

Milan (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views