3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marotta conferma il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: “Siamo a buon punto”

L’ad nerazzurro ha confermato che oramai si è ad un passo dalla firma: il contratto (in scadenza 2025 o 2026) sarà sui 6 milioni a stagione più bonus e porterà Lautaro Martinez ad essere al centro del nuovo progetto di Inzaghi. “Mentre tutti gridavano al disfattismo, abbiamo lavorato dietro le quinte ricompattando una squadra forte” ha sottolineato Marotta.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'Amministratore Delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha dato un segnale forte e chiaro al popolo nerazzurro: Lautaro Martinez rinnoverà. E' la notizia migliore che i tifosi della Beneamata potessero avere, dopo un'estate trascorsa tra rabbia, delusioni e tradimenti: il ‘Toro' di Avellaneda sembra essere ad un passo dal nuovo contratto che lo porterà ad uno stipendio da top player e al centro del programma tecnico di Simone Inzaghi.

"Siamo a buon punto" ha rivelato un soddisfatto Marotta ai microfoni Sky attorno al nuovo contratto che attende Lautaro Martinez all'Inter, chiudendo un cerchio che si era aperto in estate con diverse indiscrezioni che volevano l'argentino anche lontano dai nerazzurri. Sirene estere che avevano risuonato soprattutto dalla Spagna, subito chetate dai diretti interessati, con l'Inter che ha fatto muro e il giocatore disposto a sedersi attorno ad un tavolo.

Dopotutto, il corso degli eventi con l'addio ad Hakimi e la partenza di Romelu Lukaku aveva già indicato in Lautaro Martinez il leader della nuova Inter, per numeri e potenzialità. Adesso dalle parole si sta passando ai fatti dopo che Suning dal mercato ha trovato i soldi che pretendeva per autofinanziarsi e ritrovare la pace economica. Ovviamente si tratterà di un rinnovo al rialzo, ma pur sempre nei parametri societari.

"Mentre tutti gridavano al disfattismo, noi siamo riusciti a ricompattare una squadra: abbiamo dovuto agire velocemente senza poter pensare molto, ma dietro le quinte siamo stati eccellenti grazie anche al lavoro di Baccin e Ausilio" ha poi ricordato Marotta ripercorrendo i furenti giorni estivi. Al momento con ragione: l'Inter di Simone Inzaghi veleggia a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato e la struttura non appare inferiore a quella tricolore. Con il puntello di Lautaro (si parla di scadenza 2025 o 2026 con emolumenti attorno ai 6 milioni e bonus) tutto potrebbe diventare ancora più facile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views