36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manolas esce per infortunio contro il Legia e salta Roma-Napoli: “Mi sono stirato”

Kostas Manolas è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco nella gara tra Napoli e Legia Varsavia per uno stiramento e Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore greco in vista della sfida di domenica in campionato contro la Roma. Il calciatore mentre usciva avrebbe detto: “Mi sono stirato”.
A cura di Vito Lamorte
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vince una partita importantissima in Europa League e dopo il 3-0 al Legia Varsavia ora gli uomini di Luciano Spalletti sono al secondo porto del gruppo C con 4 punti. Le reti di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Matteo Politano hanno permesso agli azzurri di avere la meglio sui polacchi e ora i partenopei si concentrano sulla trasferta in casa della Roma, per cercare la nona vittoria di fila in campionato.

La bella serata dello stadio Diego Armando Maradona, però, nasconde anche una brutta notizia: Kostas Manolas è stato costretto a lasciare il campo al 72′ del match di Europa League perché il difensore greco ha dovuto alzare bandiera bianca dopo aver comunicato alla panchina "mi sono stirato". L'ex calciatore della Roma è stato ammonito nel finale della prima frazione di gioco ma è uscito dal terreno di gioco per uno stiramento e il tecnico dei partenopei dovrà fare a meno di lui in vista della sfida di domenica in campionato contro i giallorossi, che stasera hanno perso malamente in casa del Bodo/Glimt per 6-1.

Il numero 44 azzurro mentre usciva dal campo ha detto alla panchina, dopo un allungo in scivolata per chiudere su un avversario, in maniera piuttosto chiara: "Mi sono stirato". Manolas aveva preso il posto di Rrahmani, che ormai si è preso la maglia da titolare al fianco di Koulibaly dopo le incertezze di inizio stagione del greco ma questa sera Spalletti lo aveva inserito dall'inizio per ridargli minuti e per far rifiatare il centrale kosovaro.

Immagine

Non è una buona notizia per Spalletti questa defezione, perché adesso si ritrova con soli tre centrali di ruolo in un tour de force che vedrà gli azzurri giocare da domenica fino al 7 novembre contro Roma, Bologna, Salernitana, Legia Varsavia e Verona. Nelle prossime ore il difensore greco verrà sottoposto a esami strumentali per capire l'entità del problema e valutare i tempi di recupero.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views