45 CONDIVISIONI
Covid 19

Mangala contagiato dal Coronavirus: “Pensavo fosse uno scherzo, sono sotto shock”

Eliaquim Mangala, difensore francese del Valencia, è uno dei calciatori risultati positivi al Coronavirus in Spagna e in un’intervista al quotidiano francese L’Equipe ha raccontato quanto sia stato forte e inaspettato lo shock dopo aver appreso la notizia: “Pensavo fosse uno scherzo”. Il calciatore ex Porto e City ha rivelato: “Mi alleno con una maschera”.
A cura di Vito Lamorte
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Valencia è il club con il maggior numero di contagiati dal Coronavirus in Spagna. Il club spagnolo poche ore fa ha comunicato che sono risultati positivi al Covid-19 altri tesserati lanciando un'accusa pesante verso l'Uefa e l'Atalanta (“35% di casi positivi per l’esposizione al virus contro l’Atalanta”) Uno dei giocatori risultati positivi al virus della squadra valenciana è stato Eliaquim Mangala: il difensore francese, in un'intervista al quotidiano francese L'Équipe, ha raccontato come ha appreso la notizia e di quanto sia stato forte e inaspettato lo shock. L'ex difensore di Porto e Manchester City ha raccontato la sua vicenda e si è confidato così:

Venerdì abbiamo fatto alcuni test. Non avevo sintomi, stavo come ogni giorno. Quando domenica il dottore mi ha detto che ero positivo è stato uno shock. Pensavo fosse uno scherzo. Quando ha parlato di quarantena, di stare per 14 giorni lontano dai miei figli, ho capito che non lo era.

Mangala: Mi alleno in giardino con una maschera

Mangala è in isolamento in casa sua, lontano dalla sua famiglia, che vive su un altro piano dell'abitazione; e il calciatore francese ha raccontato come sta trascorrendo le giornate tra allenamenti, film e videogame:

Sono fortunato, sono in quarantena a casa. Ho una casa dove la mia famiglia può rimanere isolata. Io sto su un piano, loro su un altro. Ci evitiamo il più possibile. La mia giornata è semplice: non ho sintomi, quindi mi alleno. Il Valencia ci ha dato un calendario. Mi alleno in giardino con una maschera. Poi leggo, guardo film, documentari, Netflix, gioco ai videogames.

45 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views