64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, affondo per Skriniar: proposti all’Inter 45 milioni più bonus

Per il centrale difensivo slovacco classe 1995, Milan Skriniar si sarebbe fatto avanti il Manchester United con una offerta da 45 milioni di euro più bonus. Una proposta che, se confermata, metterebbe in difficoltà l’Inter che ha sempre ritenuto il giocatore incedibile se non davanti ad una cifra importante. La valutazione nerazzurra è sui 60 milioni, dunque, potrebbe concludersi l’affare.
A cura di Alessio Pediglieri
64 CONDIVISIONI
Immagine

C' un mercato che spinge anche se i tempi sono prematuri. E' quello del post coronavirus, una sessione estiva i cui margini non sono ancora ben delineati ma che sicuramente regalerà qualche sorpresa importante. Anche perché ci sarà da discutere sui contratti che sono in vigore oggi con scadenza 30 giugno, dunque, in dirittura d'arrivo in piena ‘seconda fase' del calcio europeo. Senza dimenticare che in alcuni casi, come nell'accordo per Perisic tra Bayern Monaco e Inter le scadenze sono già avvenute creando subito qualche malinteso ancora da rispolvere.

Proprio l'Inter di Antonio Conte è tra i club più chiacchierati del prossimo calciomercato. C'è un giocatore che è sulla bocca di tutti e si chiama Lautaro Martinez. L'argentino è al centro di una trattativa, al momento sui giornali, con il Barcellona, suo prossimo club stando a quanto si legge, tra proposte più o meno credibili della società catalana e dichiarazioni di top player come Lionel Messi che avrebbe chiamato il ‘Toro' in azulgrana. Ed è sui suoi top player attuali che Conte deve fare massima attenzione perché ci sono sirene che stanno cantando anche per Milan Skriniar.

Non si tratta della Liga ma della Premier League come raccontano alcuni tabloid britannici che avrebbero svelato la proposta del Manchester United per il centrale difensivo ex Sampdoria e nazionale slovacco classe 1995. I diavoli rossi si accoderebbero all'interesse dei cugini del City e del classico terzo incomodo, il Real Madrid. In tempi di coronavirus, ogni offerta ha il suo peso e se fosse reale la proposta dello United, in casa Inter dovrebbero fare i conti con un rischio concreto: il club inglese avrebbe proposto 45 milioni di euro più eventuali bonus per i nerazzurri. Skriniar è tra i più positivi della Serie A e sul panorama internazionale nel suo ruolo, ed è per questo che l'Inter è conscia di avere un valore importante in rosa, del quale non vorrebbe fare a meno per le prossime stagioni.

Marotta e Ausilio stimano il centrale slovacco 60 milioni di euro, cifra davanti alla quale sarebbero disposti anche a chiedere un sacrificio tecnico ad Antonio Conte che nelle gerarchie difensive aveva posto Skriniar tra gli incedibili. Insieme allo slovacco, infatti, c'è anche De Vrij e subito dietro all'ex Lazio, la giovane promessa di Alessandro Bastoni. A chi rinunciare? Eventualmente a Diego Godin che tra i quattro difensori centrali è colui che nel corso della prima parte di stagione, fino allo stop per pandemia, ha più deluso non riuscendo mai a ritagliarsi la piena fiducia di Conte.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views