0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni ufficiali

Manchester City-Real Madrid, ultimo atto del quarto di finale di Champions League dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, si gioca alle 21:00. Chi si qualifica sfiderà la vincente tra Bayern Monaco e Arsenal. Bellingham e Haaland i due protagonisti più attesi, diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

All'andata è finita con uno spettacolare 3-3, ora è di scena il ritorno dei quarti di finale di Champions tra il Manchester City di Guardiola e il Real Madrid di Ancelotti. Una sfida che è una finale anticipata e che annuncia ancora una volta uno straordinario momento di sport: via alle 21:00, in caso di perfetto equilibrio si passerà ai supplementari e poi ai calcio di rigore. Diretta TV e in streaming su Amazon Prime Video in esclusiva (anche gratis).

All'Etihad Stadium c'è il tutto esaurito per la sfida stellare tra i Galacticos e i campioni d'Europa in carica di Ancelotti che si confrontano per un posto tra le migliori quattro di Champions League dopo le qualificazioni di PSG e Borussia. Si riparte dal pirotecnico 3-3, in attesa di conoscere anche l'eventuale avversario in semifinale, dalla vincente di Bayern-Arsenal. Questa sera a Manchester si rinverdisce un confronto che oramai è diventato un classico europeo di lusso e che non manca mai di far discutere: è il terzo anno consecutivo che Blancos e Citizens si affrontano nella massima competizione dell'UEFA. Il Manchester City ha vinto le ultime tre partite disputate in casa contro il Real Madrid: in panchina in tutte e tre le occasioni c'era sempre Guardiola.

  • Partita: Manchester City-Real Madrid
  • Orario: 21:00
  • Dove: Stadio Etihad (Manchester)
  • Quando: mercoledì 17 aprile 2024
  • Diretta TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: quarti di finale Champions League (ritorno)

Manchester City-Real Madrid, dove vederla in diretta TV

L'ultimo e decisivo atto di Manchester City-Real Madrid è visibile in TV per gli abbonati di Amazon  Prime Video, che potranno gustarsi il ritorno dei quarti di finale di Champions League in diretta. A bordo campo per i pre e post partita ci saranno Giulia Mizzoni insieme a Clarence Seedorf, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio. Per vedere il match bisogna aver sottoscritto un abbonamento a Prime e usufruire di un Smart TV connessa a internet.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in diretta streaming

C'è anche la possibilità di assistere al match in diretta streaming, sempre e solamente su Amazon  Prime Video. La telecronaca di Manchester City-Real Madrid, sarà affidata come sempre in queste occasioni, a Sandro Piccinini coadiuvato da Massimo Ambrosini come seconda voce e commento tecnico. A bordocampo due inviati d'eccezione, come Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Champions League, le formazioni ufficiali di Manchester City-Real Madrid

4-3-2-1 per Pep Guardiola che in avanti si affida ad Haaland– che dovrà riscattarsi dopo l'andata – come unico terminale offensivo per schiacciare la difesa spagnola e permettere movimento e inserimenti dei trequartisti che saranno Grealish e Foden. L'obiettivo del City è quello di tenere palla alta e per farlo ci sarà tanto lavoro in mezzo al campo per Rodri, De Bruyne e Bernardo Silva. Da evitare di subire gol come è accaduto in Spagna: davanti a Ortega Moreno, difesa a 4 con Aknij e Walker sui lati mentre centrali saranno Ruben Dias e Gvardiol.

Ancelotti schiera il tandem oramai titolare, con Vinicius e Rodrygo che dovranno permettere a Bellingham di poter svariare con maggior libertà. A fare il solito lavoro sporco in mediana Valverde e Kross ai lati con Camavinga diga centrale a difesa del reparto arretrato ma anche per interrompere i fraseggi del City e pressare i possessori di palla. Davanti a Lunin, Carvajal, Rudiger e Nacho dovranno fare buona guardia per evitare sgradite sorprese.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Vinícius, Rodrygo. Alleantore: Carlo Ancelotti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views