8.243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto in casa Ronaldinho: morta mamma Miguelina per Covid

La donna, ammalata da tempo, si è aggravata progressivamente ed è scomparsa nella giornata di domenica 21 febbraio 2021 all’età di 71 anni. Era stata ricoverata due mesi fa, il cordoglio del mondo del calcio e dello sport per l’ex stella del Brasile, del Barcellona e del Milan. Ronaldinho in segno di lutto ha tolto le foto dai suoi profili social.
A cura di Alessio Pediglieri
8.243 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a casa Ronaldinho: l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. Dopo aver contratto il virus, la donna aveva avuto un progressivo peggioramento, ed è spirata all'ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. L'ex stella brasiliana ha manifestato tutto il proprio dolore e cordoglio anche via social: tolte tutte le fotografie dagli account ufficiali online e al posto delle solite immagini che ne delineano da sempre i profili sul web, un cerchio nero, in segno di lutto.

Ronaldinho lo scorso 21 dicembre aveva comunicato via social network lo stato di salute di mamma Miguelina: " Cari amici, mia madre ha il Covid e noi stiamo lottando perché guarisca presto. È nel reparto di terapia intensiva e riceve tutte le cure. Grazie in anticipo per le vostre preghiere, energie positive e affetto. Forza, mamma". Aveva scritto esattamente due mesi fa. Ma la situazione si è piano piano aggravata e l'infezione che aveva avuto la donna si è trasformata in una lotta impari con il virus, fino al decesso odierno.

Non sono di certo mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. Tra i primi messaggi di cordoglio c'è quello dell' Atlético Mineiro , uno dei club di cui ha vestito la maglia in carriera, che ha dedicato un tenero addio a "Doña Miguelina": "È con grande tristezza che il Clube Atlético Mineiro riceve la notizia della morte di Dona Miguelina, madre di @10Ronaldinho"

In segno di lutto, Ronaldinho ha tolto tutte le immagini sui propri profili ufficiali dei social network: Instagram, Facebook e Twitter sono così apparse con un cerchio nero al posto delle classiche fotografie che ritraevano il campione brasiliano. in segno di lutto e di rispetto per la scomparsa della propria madre.

Immagine
Immagine
Immagine
8.243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views