1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lokomotiv Mosca-Lazio dove vederla in TV in chiaro su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Lokomotiv Mosca-Lazio è il match valido per la 5a giornata della fase a gironi di Europa League. Squadre in campo a Mosca con calcio d’inizio alle ore 18:45 e diretta TV su DAZN e Sky, in chiaro su TV8. Immobile e Zaccagni dal primo minuto.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio vola in Russia per sfidare la Lokomotiv Mosca per la quinta giornata della fase a gironi della Champions e cerca punti per la qualificazione agli ottavi. La partita è in programma giovedì 25 novembre, allo stadio Lokomotiv con calcio d'inizio alle 18:45. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming su Sky e Dazn.

Sarà fondamentale vincere per i biancocelesti di Sarri se vogliono provare a chiudere il girone al primo posto e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. La classifica del Gruppo E vede ora il Galatasaray al primo posto a 8 punti, seguito dalla Lazio a 5, il Marsiglia a 4 e la Lokomotiv a 2. Confermando il secondo posto, la formazione di Sarri sarebbe costretta a disputare i sedicesimi di finale contro le migliori terze della Champions.

Sarri potrebbe ritrovare nuovamente Ciro Immobile titolare dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo alla vigilia degli impegni con la Nazionale. In campo la formazione migliore col possibile impiego però di Strakosha tra i pali e la conferma di Zaccagni e Felipe Anderson nel tridente con Pedro inizialmente in panchina proprio per far spazio al bomber biancoceleste dal primo minuto. Turno di riposo per Milinkovic-Savic.

Ecco le formazioni ufficiali:

LOKOMOTIV (4-3-3) – Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskiy, Lisakovich, Kamano. All. Gisdol

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

  • Partita: Lokomotiv Mosca-Lazio
  • Quando si gioca: giovedì 25 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Lokomotiv, Mosca
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky, TV8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go
  • Competizione: Europa League, 5a giornata fase a gironi

Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio di Europa League in TV su TV8

Dove vedere la partita Lokomotiv-Lazio in TV? La gara sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8. Gli abbonati potranno seguire il match anche su DAZN sull'app disponibile sul proprio televisore attraverso Timvision Box oppure a dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre, la sfida dello Stadio Lokomotiv, sarà disponibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)

Lokomotiv Mosca-Lazio dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Lokomotiv Mosca-Lazio? Il match sarà inoltre disponibile sull'app di DAZN e su Sky Go su tutti i dispositivi mobili come pc, notebook smartphone, tablet, iPhone e iPad: sarà ovviamente necessario essere abbonati a DAZN e Sky e accedere all'app attraverso le proprie credenziali. Sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito di TV8.

Europa League, le formazioni ufficiali di Lokomotiv Mosca-Lazio

La Lokomotiv Mosca arriva a questa sfida con alcuni infortunati come Anjorin e Anton Miranchuk. Il tecnico tedesco Gisdol potrebbe però rinunciare anche a Zhemaletdinov nel suo 4-4-2 di partenza.

Sarri invece potrebbe schierare la sua Lazio in un 4-3-3 che potrebbe prevedere la presenza di Patric al centro della difesa con Acerbi. Basic a centrocampo con Immobile in attacco al fianco di Zaccagni e Felipe Anderson.

LOKOMOTIV (4-3-3) – Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskiy, Lisakovich, Kamano. All. Gisdol

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

La classifica della Lazio in Europa League e le prossime partite

La classifica del Gruppo E vede il Galatasaray primo con 8 punti, la Lazio seconda a 5 punti, il Marsiglia terzo a 4 punti e Lokomotiv a 2. La vittoria del girone garantisce la qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra che arriva seconda, invece, dovrà disputare i sedicesimi con le migliori terze della Champions League. Dopo il match con il Lokomotiv, la Lazio sarà impegnata contro il Galatasaray, nell'ultima giornata della fase a gironi, in programma il 9 dicembre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views