43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Spezia con un’incredibile rimonta batte il Crotone: non basta il solito Simy, decide Erlic

Lo Spezia ribalta il risultato negli ultimi minuti e tra l’89’ e il 92′ segna due gol e batte 3-2 il Crotone di Cosmi, che ora è ancora più vicino alla Serie B.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
Immagine

Lo Spezia in rimonta batte 3-2 il Crotone e conquista tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza. I bianconeri hanno ribaltato il risultato nel finale segnando due gol tra l'89' e il 92′. Marcatori Djidji, Daniele Verde, Simy, Maggiore e infine Erlic che ha deciso l'incontro con una zampata in pieno recupero.

Perla di Djidji e vantaggio Crotone

Lo Spezia cerca di fare la partita ma nel primo tempo non ci riesce, le occasioni non sono molte, il Crotone è la squadra più pericolosa. I calabresi trovano il vantaggio al 39′ con un gol meraviglioso di Djidji. Il francese ex difensore del Torino riceve un pallone e dall'interno dell'area di rigore con una semi-rovesciata realizza il gol dell'1-0. Il VAR ci mette due minuti per capire se ci sono delle irregolarità. Il gol è buono.

Solito gol di Simy e sorpasso Spezia al 92′

Nella ripresa lo Spezia attacca e riesce a trovare il pari sull'asse formato da due ex giallorossi. L'assist è di Marchizza, il gol è Daniele Verde, giocatore caldissimo, è 1-1. Sette giorni fa il classe 1996 siglò un gol in rovesciata fantastico alla Lazio. La squadra di casa cerca di controllare l'incontro e sembra poterlo fare. Ma Ounas con un guizzo salta un avversario e mette in mezzo dov'è ben appostato Simy che è in un momento di forma strepitoso e da buona posizione insacca, 2-1. Sesta partita consecutiva in gol per il nigeriano Lo Spezia ci crede fino alla fine e trova il pareggio all'89' con un gol di Maggiore che solo in area di rigore controlla e con un destro educato batte Cordaz. I bianconeri ci credono fino alla fine e realizzano pure il gol da tre punti, marcatore Erlic al 92′. Italiano e i suoi salgono a 32 punti. Lo Spezia inizia a vedere la salvezza, il Crotone ancora una volta sciupa un vantaggio importante e dice addio, non matematicamente, già adesso alla Serie A.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views