141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo del figlio di Pirlo, Nicolò: “Stanno uscendo tutti ora i mezzi uomini”

Prima la compagna, Valentina Baldini, adesso il figlio, Nicolò. Pirlo incassa in silenzio i commenti più negativi emersi dopo l’addio alla Juventus, a replicare ci pensano le persone a lui più vicine. Stanno uscendo tutti ora… mezzi uomini”, le parole del ragazzo dopo le stoccate di Bernardeschi e Tudor.
A cura di Maurizio De Santis
141 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Bernardeschi che, dal ritiro della Nazionale, forte anche della fiducia del ct, lascia partire una stoccata: "Qui gioco nel mio ruolo e le giocate me le fanno rischiare". Poi le parole al veleno dell'ex, Tudor che ha raccontato il ‘tradimento' del suo amico: "Non è stato giusto con me". Andrea Pirlo non è più l'allenatore della Juventus, che ha scelto Allegri (esonerato 3 anni fa) per ripartire, ma nei suoi confronti non mancano critiche. È come se, sollevato il coperchio, dal vaso di Pandora (lo spogliatoio e l'ambiente bianconero) fossero filtrati tutti quei malumori ai quali era stata messa la sordina. C'era un obiettivo da raggiungere – salvare a tutti i costi la qualificazione in Champions – e non si potevano correre rischi. Adesso che la calotta è saltata, dal gorgo emerge ogni cosa.

Cosa fa Pirlo? Apparentemente incassa e pensa al futuro che, tra un'indiscrezione e l'altra, potrebbe vederlo su un'altra panchina a partire dalla prossima stagione (dal Sassuolo fino addirittura all'Everton in Premier). A replicare per lui ci pensano le persone più vicine. La compagna, Valentina Baldini, ha usato l'espressione "genio incompreso" rispondendo per le rime all'ex viola che fa il "fenomeno contro San Marino". Il figlio dell'ex tecnico, Nicolò, ha usato accenti altrettanto severi per commentare ancora una volta questioni che alimentano il dibattito intorno alla figura del padre dopo l'esperienza deludente sulla panchina bianconera.

Il ragazzo ha affidato il suo sfogo a un post condiviso sui social attraverso una story di Instagram. A chi si riferiva? Non è difficile intuire che fosse rivolto a quanti, dopo il licenziamento, non hanno risparmiato commenti negativi nei confronti dell'ex tecnico. "Stanno uscendo tutti ora… mezzi uomini", le parole del figlio di Pirlo accompagnate da emoticon di biasimo.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views