22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Lione-Juventus, le scelte di Sarri: Chiellini, Douglas Costa e Khedira in tribuna

Come previsto non giocano dal primo minuto nella partita di Champions League tra Lione e Juventus: Chiellini, Khedira e Douglas Costa, tutti e tre stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Ma sia il capitano che i due centrocampisti guarderanno la partita dalla tribuna. Nemmeno panchina per il capitano.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Maurizio Sarri ha scelto l'undici titolare per la sfida con il Lione, per l'andata degli ottavi di Champions League. Tra i bianconeri non ci saranno Khedira, Chiellini e Douglas Costa, finiti tutti e tre in tribuna. Come prima alternativa dei centrali titolari Bonucci e de Ligt in panchina c'è Daniele Rugani.

La formazione della Juve per la partita con il Lione

Sarri è andato sul sicuro e contro il Lione di Rudi Garcia, che invece a sorpresa ha optato per il 3-5-2, schiera il 4-3-3. In avanti con Dybala e Cristiano Ronaldo ci sarà Cuadrado, autentico jolly che in casa del Lione tre anni fa realizzò un gol bellissimo. Nel centrocampo a tre torna Pjanic, ex della partita, al suo fianco Rabiot e Bentancur, diventato uno dei titolarissimi. In porta Szczesny. Difesa a quattro con gli esterni brasiliani: Danilo e Alex Sandro, i centrali sono Bonucci, stasera con la fascia di capitano, e de Ligt.

Tribuna per Chiellini, dopo l'illusione social

A circa un'ora dal calcio d'inizio sul profilo Twitter della Juventus è comparso un video in cui si vedono molto bene le maglie di tutti i calciatori convocati da Sarri, e accanto alla maglia di Chiellini si intravedeva la fascia di capitano. E più di un tifoso ha pensato che il livornese potesse tornare a giocare dal primo minuto. E invece direttamente in tribuna Chiellini, fuori con Douglas Costa, tornato in occasione di questa partita, e di Sami Khedira, giocatore determinante per i bianconeri che sta provando a recuperare.

Lione-Juventus: formazioni ufficiali

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko-Ekambi, Dembele

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

22 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views