188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’invasore di campo rischia grosso con Ibrahimovic, reazione rabbiosa: ha avuto paura

Zlatan Ibrahimovic ha avuto una reazione furiosa nel finale della sfida persa dalla sua Svezia contro la Georgia. Ad infastidire l’attaccante del Milan è stato un invasore di campo.
A cura di Fabrizio Rinelli
188 CONDIVISIONI
Immagine

La Svezia fa un regalo alla Spagna facendosi superare 2-0 da una Georgia che non aveva più niente da chiedere al girone. La nazionale scandinava è stato infatti superato al primo posto dalla Spagna che ha superato la Grecia prendendosi la vetta del girone B. In attesa dello scontro diretto nell'ultima giornata, è chiaro che il rammarico della Svezia per aver gettato via una qualificazione al Mondiale già certa, è davvero tanto. Il più criticato è stato però Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan ha giocato titolare contro la Georgia in una gara maledetta che ha visto il bomber rossonero uscire tra le critiche del popolo svedese per una prestazione deludente che in realtà ha riguardato tutta la squadra.

Georgia sottovalutata (sicuramente) e brava a sfruttare al meglio Kvaratskhelia, di 20 anni più piccolo di Ibra e autore della doppietta decisiva. Ma a scatenare maggiormente le polemiche e le critiche nei confronti di Ibrahimovic, è stato soprattutto il gesto dell'attaccante del Milan nel corso dei minuti di recupero della gara in Georgia. Una persona ha scavalcato il recinto di sicurezza che delimitava gli spalti dal terreno di gioco entrando dritto in campo. Il tifoso in questione, si è prima avvicinato al centrocampista georgiano Guram Krisha per poi rendersi conto di avere Ibrahimovic a pochi passi. È corso subito verso di lui chiedendogli un abbraccio che Ibra effettivamente gli ha concesso prima di rendersi conto che la persona in questione stesse andando oltre.

Un abbraccio che probabilmente è durato troppo per Ibrahimovic che ha avuto una reazione inaspettata. La sicurezza è entrata lentamente in campo per consentire al tifoso di guadagnare l'uscita dal terreno di gioco e così l'attaccante del Milan gli ha dato una spinta molto forte per allontanarlo. Un gesto che non è piaciuto al pubblico presente allo stadio. Il video è diventato immediatamente virale e in tanti hanno contestato al giocatore di non aver avuto un comportamento corretto. Ibrahimovic si è davvero infastidito e nel corso della conferenza stampa post partita, ha spiegato realmente cosa fosse accaduto: "Ho pensato al Covid – ha detto Ibra secondo quanto riferito da Sport Bladet – Ho reagito in questo modo perché volevo mantenere le distanze". Ibrahimovic ha già avuto il Covid risultando positivo lo scorso settembre 2020l. Lo svedese si era poi negativizzato agli inizi di ottobre annunciando lui stesso sui social la fine della quarantena.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views