L’Everton ha un nuovo sponsor: trovato l’accordo con Cazoo

L'Everton, storica società inglese, è molto ambiziosa e vuole ritornare in alto. Il progetto del nuovo stadio è stato già ufficializzato e i lavori inizieranno presto, in panchina c'è Carlo Ancelotti e la società lavora anche per rinnovarsi in toto e vuole guadagnare di più dalle sponsorizzazioni. Il club di Liverpool ha ufficializzato l'accordo con lo sponsor tecnico Hummel per la prossima stagione, mentre ora ha reso noto che sulle maglie non comparirà più il nome ‘SportPesa' e sarà sostituito da ‘Cazoo' dalla stagione 2020-2021.
Cazoo per tre anni sarà lo sponsor dell'Everton
L'Everton dato l'annuncio ufficiale con questo comunicato: "Siamo lieti di annunciare di aver concordato una partnership pluriennale che vedrà l'innovativo rivenditore di auto online diventare il nuovo partner principale del Club". L'accordo è triennale e dunque Cazoo sarà sulle maglie della squadra guidata da Ancelotti dal 2020-2021 al 2022-2023. Il nome di questa società sarà sia sulle maglie che sui kit di allenamento dell'Everton.
L'accordo tra Cazoo e l'Everton
Cazoo è una nuova attività di e-commerce ed è stata fondata dall'imprenditore britannico Alex Chersterman, nominato imprenditore dell'anno in Gran Bretagna nel 2016 e che è stato insignito anche dell'OBE, che ha creato questa piattaforma digitale che permette, con grande semplicità, l'acquisto di un'auto usata. Le parole dell'a.d. dell'Everton Denise Barrett-Baxendale:
Siamo lieti di dare il benvenuto a Cazoo come nuovo partner principale del club e sponsor della maglia. Siamo rimasti colpiti dall'approccio adottato da Cazoo e siamo fiduciosi che saranno un ottimo partner per il Club negli anni a venire. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro e non abbiamo dubbi sul fatto che i valori di Cazoo e l'attenzione della società sull'innovazione e sullo sviluppo futuro completino perfettamente le nostre stesse ambizioni mentre intraprendiamo un nuovo entusiasmante capitolo per il Club.