1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lech Poznan-Fiorentina dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference

Lech Poznan-Fiorentina valida per i quarti di finale di andata di Conference League. La partita inizierà alle ore 21 non sarà visibile in chiaro.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina ha trovato la quadratura in questa seconda parte di stagione. La squadra di Italiano dopo 9 vittorie consecutive ha pareggiato 1-1 con lo Spezia. Le prossime settimane potrebbero diventare magnifiche. Perché i viola vedono da vicino la finale di Coppa Italia e soprattutto sperano di continuare ad avanzare in Conference League. Per farlo dovranno eliminare il Lech Poznan, ostica squadra polacca che stasera ospiterà la Fiorentina. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. Tra una settimana si disputerà il ritorno.

La Fiorentina è la squadra favorita per il successo finale della Conference League, assieme al West Ham. Il Lech Poznan è una compagine comunque difficile da affrontare, che soprattutto in casa punta su un'accesa e calda tifoseria. Chi passerà il turno nelle semifinali, che si disputeranno l'11 e il 18 maggio, affronterà il Nizza o il Basilea.

Le formazioni ufficiali di Lech Poznan-Fiorentina. Italiano non dispone dello squalificato Martinez Quarta e schiera la coppia Milenkovic-Ranieri in mezzo alla difesa. In avanti Cabral con Brekalo e Gonzalez nel tridente. Ishak e Marchwinski il tandem d'attacco del club polacco.

LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Pereira, Milic, Satka; Skoras, Kvekveskiri, Karlstrom, Velde, Rebocho; Marchwinski, Ishak.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Brekalo.

  • Partita: Lech Poznan-Fiorentina
  • Quando: giovedì 13 aprile 2023
  • Orario: 21
  • Dove: Stadion Miejski, Poznan
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky, DAZN, NOW
  • Competizione: Conference League, Quarti di finale andata

Dove vedere Lech Poznan-Fiorentina in diretta TV

Dove vedere Lech Poznan-Fiorentina in TV? La partita dei quarti di finale di andata di Conference League si potrà seguire in diretta su Sky, che la manderà in onda sui canali 203 (Sky Sport Calcio ) e 254 (Sky Sport). Il match sarà visibile anche in TV su DAZN, per farlo servirà l'app si può scaricare su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi ha l'abbonamento DAZN per Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky.

Lech Poznan-Fiorentina dove vederla in streaming

Lech Poznan-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati a Sky potranno farlo utilizzando Sky GO, ma la partita sarà visibile in questa modalità anche con DAZN e con NOW. Per DAZN telecronaca di Mastroianni e Pasqual.

Conference League, le formazioni ufficiali di Lech Poznan-Fiorentina

Titolarissimi per il Lech Poznan. Italiano modifica di poco la sua solita formazione: chance per Brekalo dal 1′, Ranieri titolare in mezzo alla difesa con Milenkovic.

LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Pereira, Milic, Satka; Skoras, Kvekveskiri, Karlstrom, Velde, Rebocho; Marchwinski, Ishak.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Brekalo

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views