20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce, a sorpresa è stato esonerato l’allenatore Fabio Liverani

Il Lecce ha deciso di esonerare il tecnico Fabio Liverani, che in un primo momento era stato confermato anche per la prossima stagione. I giallorossi nei prossimi giorni ingaggeranno un nuovo allenatore. Il Lecce a breve tornerà in ritiro, la Serie B ricomincerà presto, il prossimo il 26 settembre.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

A sorpresa il Lecce ha deciso di esonerare Fabio Liverani, allenatore che ha guidato i giallorossi nelle ultime tre stagioni e che sembrava destinato a rimanere sulla panchina dei pugliesi anche nel prossimo campionato di Serie B. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità”.

Liverani esonerato dal Lecce

Sembrava che nonostante la retrocessione dovesse rimanere tutto immutato a Lecce, con la benedizione di Pantaleo Corvino, grande dirigenti sportivo e scopritore di talenti che è tornato nella plancia di comando, tornato al Lecce come uomo mercato. Liverani dunque va via, e sicuramente avrà dei rimpianti. Perché il suo è stato un nome caldo e piaceva a molte società di Serie A. Dovrà fermarsi per un po’, in attesa di una nuova chiamata in autunno o in inverno, quando un tecnico preparato come lui sicuramente tornerà in pista.

Chi può essere il nuovo allenatore del Lecce

Non circolano per il momento i primi nomi per la panchina del Lecce, l’esonero di Liverani è fresco. Ma è probabile anzi è certo che i dirigenti pugliesi si siano già messi a caccia di un nuovo allenatore. Bisogna capire se i giallorossi vorranno affidare la squadra a un tecnico giovane e preparato, come potrebbe essere Dionigi che con un miracolo sportivo ha salvato l’Ascoli in questa stagione o se vorranno puntare su un tecnico già affermato, con dei campionati vinti in passato come per esempio Leonardo Semplici, ex della Spal. O magari punteranno su un ex giocatore come potrebbe essere Massimo Oddo, che però è retrocesso in Serie C con il Perugia.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views