2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le partite di Serie B in TV il 4 maggio: Monza-Lecce dove vederla

Martedì 4 maggio 2021: le partite di Serie B in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Le gare della 36a giornata del campionato cadetto potrebbero regalare nuovi verdetti: l’Empoli ospita in casa il Cosenza per la promozione aritmetica ma la sfida più attesa sarà quella tra Monza e Lecce. Occhi puntati anche su Pescara-Reggiana, che potrebbe valere la retrocessione degli abruzzesi.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 4 maggio 2021, le partite di Serie B in TV. Il campionato cadetto è sempre più interessante e sono ancora tanti i verdetti che dovrà regalare il campo nelle ultime tre giornate prima di play-off e play-out. L'unica cosa certa, al momento, è la retrocessione della Virtus Entella. Manca davvero poco alla promozione aritmetica in Serie A dell'Empoli che, dopo aver sprecato il primo match-point ad Ascoli, potrebbe centrare l'obiettivo nel 36°turno: alla squadra di Alessio Dionsi basterà battere il Cosenza per essere promosso ma i calabresi hanno bisogno di punti per poter acciuffare un posto nello spareggio per non retrocedere. Tra tutte le sfide di giornata quella che spicca di più è quella dello stadio Brianteo tra Monza e Lecce, da dove arriveranno risposte importanti in chiave promozione diretta. La Salernitana andrà a far visita al Pordenone che lotta per non retrocedere: entrambe le squadre hanno un grande bisogno di punti.

Quella tra Pescara e Reggiana è una gara che tra due squadre che occupano il penultimo e terzultimo posto ma per il ritorno in Serie C degli adriatici manca solo l'aritmetica mentre gli emiliani possano ancora giocarsi un posto per i play-out.

Dove vedere Monza-Lecce in TV e streaming

Il match clou della 36a giornata della Serie B è quello tra la squadra di Cristian Brocchi e quella di Eugenio Corini. La gara del Brianteo verrà trasmessa da DAZN, che detiene tutti i diritti della campionato di Serie B, e si potrà vedere attraverso tutti i dispositivi mobili, dai pc agli smartphone; oppure utilizzando una smart tv. La gara che verrà trasmessa sul canale 209 del decoder SKY sarà quella tra Pescara e Reggiana. Si parte alle ore 14.00.

Empoli – Cosenza su DAZN, gli orari

L'Empoli può tornare in Serie A dopo aver mancato l'appuntamento in casa dell'Ascoli: i toscani ospitano al Castellani il Cosenza che ha disperato bisogno di punti per raggiungere almeno i play-out ma i ragazzi di Dionisi non hanno nessuna intenzione di rimandare ancora i festeggiamenti. Fischio d'inizio alle ore 14.00 e per poter assistere in diretta potete utilizzare dispositivi fissi e mobili dotati di connessione Internet.

Serie B in TV oggi e stasera martedì 4 maggio

Ecco tutte le partite di Serie B in TV di oggi martedì 4 maggio 2021:

  • 14:00 – Reggina-Ascoli: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Vicenza-Brescia: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Empoli-Cosenza: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Chievo Verona-Cremonese: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – SPAL-Frosinone: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Monza-Lecce: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pescara-Reggiana: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pordenone-Salernitana: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Pisa-Venezia: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Cittadella-Virtus Entella: DAZN (Serie B)
  • 14:00 – Zona Gol: DAZN (Serie B)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views