1.071 CONDIVISIONI

“Lazzari ieri sera aveva 38 di febbre”: lo sfogo di Simone Inzaghi dopo Fiorentina-Lazio

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara che ha visto la sua Lazio perdere 2-0 contro la Fiorentina. La doppietta di Vlahovic ha frenato pesantemente la corsa Champions dei biancocelesti che adesso si trovano ulteriormente a rincorrere il quarto posto. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste ha poi criticato molto la gestione del secondo tempo: “Non si è più giocato, sono entrate 6-7 barelle e sono stati effettuati 10 cambi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
1.071 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha perso 2-0 contro la Fiorentina al ‘Franchi' e si allontana dalla corsa al quarto posto che vuol dire qualificazione alla prossima Champions League. Una situazione che si complica anche se la matematica non condanna ancora i biancocelesti che questa sera sono stati tramortiti dalla seconda doppietta consecutiva di Vlahovic in stagione. Il tecnico della Lazio ha parlato della gara evidenziando molto il rammarico suo e della squadra di non essere riuscita a capitalizzare al meglio le tante occasione avute nel primo tempo per andare in gol.

Ma soprattutto Simone Inzaghi ha parlato dei problemi della squadra alla vigilia della gara: "Luis Alberto sta convivendo con un problema alla caviglia da 25 giorni – ha detto al termine della partita ai microfoni di DAZN – e avevamo problemi importanti con Lazzari che stanotte aveva 38 di febbre e non avevamo neanche Fares a disposizione. Poi Milinkovic-Savic credo si sia rotto il naso". Lazzari però, nonostante la febbre, è comunque sceso in campo nel match del ‘Franchi' prima di essere poi sostituto nella ripresa lasciando il posto a Luiz Felipe al 63′.

La rabbia dell'allenatore: "Nel secondo tempo non si è più giocato"

"Rammaricati soprattutto per il primo tempo perché non potevamo andare sotto dopo quanto visto – ha tuonato Simone Inzaghi – Abbiamo girato lentamente la palla anche se sapevamo che loro si difendono molto bene". Simone Inzaghi ha poi parlato soprattutto della ripresa in cui i biancocelesti hanno anche tentato di mettere in difficoltà la squadra di casa ma che poi si sono ritrovati addirittura sotto di 2 gol dopo la seconda rete di Vlahovic.

"Nel secondo tempo non si è più giocato, abbiamo giocato solo 20’ – ha detto in maniera stizzita l'allenatore della Lazio – Sono stati fatti 10 cambi, sono entrate 6-7 barelle e di fatto non si è più giocato". Simone Inzaghi ha poi concluso: "Ciò non toglie i meriti della Fiorentina".

1.071 CONDIVISIONI
Immobile beccato dalle telecamere dopo Lazio-Milan, si sfoga col giornalista: "Intervista Di Bello"
Immobile beccato dalle telecamere dopo Lazio-Milan, si sfoga col giornalista: "Intervista Di Bello"
Inzaghi si dimentica che ha appena perso sul campo: momento di sbandamento dopo Atletico-Inter
Inzaghi si dimentica che ha appena perso sul campo: momento di sbandamento dopo Atletico-Inter
La Fiorentina è riuscita a non segnare alla Lazio così: il salvataggio di Casale è miracoloso
La Fiorentina è riuscita a non segnare alla Lazio così: il salvataggio di Casale è miracoloso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views