58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Vedat Muriqi è positivo al coronavirus

Vedat Muriqi è positivo al coronavirus ma risulta asintomatico. È quanto si apprende relativamente alle condizioni di salute dell’attaccante, neo-acquisto della Lazio. A rivelarle è un giornalista turco che, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, ha augurato all’ex Fenerbahçe di guarire in fretta.
A cura di Maurizio De Santis
58 CONDIVISIONI
Immagine

Vedat Muriqi è positivo al coronavirus ma risulta asintomatico. È quanto si apprende relativamente alle condizioni di salute dell'attaccante, neo-acquisto della Lazio. A rivelare la notizia, in attesa di conferma oppure smentite da parte della società capitolina, è stato un giornalista turco che segue molto da vicino le vicende del Fenerbahçe (club con il quale è stata chiusa la trattativa per l'ingaggio della punta). Siyah Coraplilar ha spiegato qual è la situazione attraverso il proprio profilo Twitter: "Auguriamo una pronta guarigione a Muriqi, a cui è stato diagnosticato il coronavirus. Rimettiti presto".

Come stanno veramente le cose? Nei giorni scorsi è emerso un dettaglio che ha fatto storcere il muso al tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi: dal 25 agosto il calciatore sarebbe alle prese con un infortunio muscolare (uno stiramento lo terrebbe lontano dal campo e lo costringerebbe a restare dietro le quinte in questa prima porzione della stagione). Quando potrebbe tornare a disposizione? Nuovi controlli sono previsti nelle prossime ore, quando Muriqi sarà sottoposto a ulteriori esami che chiariranno la tempistica del recupero: allo stato dei fatti, necessitando il giocatore anche di una ppreparazione atletica adeguata, difficilmente potrà essere operativo prima della sosta in programma a ottobre.

Immagine

L'attaccante di origini kosovare era arrivato nella Capitale domenica scorsa e dopo aver svolto le visite mediche ha firmato il suo nuovo contratto con la Lazio (cinque anni, fino al 2025). Il club romano lo ha ingaggiato a titolo definitivo con l'obiettivo di avere in rosa un calciatore che avesse un determinato profilo tattico (prima punta). Quanto è costato? La cifra di 18 milioni di euro più bonus mentre al giocatore andrà uno stipendio netto di 2.2 milioni a stagione.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views