19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, tamponi tutti negativi. Inzaghi ne recupera 8: a Torino gioca con Immobile e Correa

Inzaghi recupera 8 calciatori rispetto alla trasferta di Europa League in Belgio. La buona notizia arriva anche dall’esito dei tamponi, tutti negativi. Nessun pericolo che la partita di campionato contro il Torino venga rinviata oppure ci sia la necessità di posticiparla ancora di qualche ora rispetto al fischio d’inizio programmato per le 15.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tamponi negativi per il gruppo squadra della Lazio, otto calciatori recuperati rispetto alla trasferta di Europa League in Belgio. Nessun pericolo che la partita di campionato contro il Torino venga rinviata oppure ci sia la necessità di posticiparla ancora di qualche ora rispetto al fischio d'inizio programmato per le 15. Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo, in attacco accanto a Correa ci sarà anche il bomber, Ciro Immobile. A dare comunicazione ufficiale e a sgombrare il campo dalle opzioni peggiori è stata la stessa società capitolina con la nota diffusa nell'immediata vigilia dell'incontro della sesta giornata Serie A.

Tutti i tamponi ripetuti nella giornata di ieri, in ottemperanza alle disposizioni normative applicabili, hanno confermato la negatività del gruppo squadra.

  • La lista dei convocati della Lazio con tanti ‘Primavera': Alia, Reina e Strakosha i tre portieri; Acerbi, Armini, Franco, Hoedt, Luiz Felipe e Patric; Akpa Akpro, Cataldi, Czyz, Fares, Leiva, Milinkovic-Savic, Ndrecka, Novella, Parolo, Pereira; Caicedo, Correa, Immobile, Moro e Muriqi.

Probabili formazioni di Torino-Lazio

A poche ore dal match, le scelte degli allenatori sembrano fatte. Non ci sono novità nella formazione granata che in difesa si presenterà con il tandem composto da Bremer e Nkoulou. Verdi-Belotti la coppia di attaccanti prevista con Lukic in posizione di trequartista e Linetty a centrocampo. Diversamente, toccherebbe a Verdi retrocedere alle spalle delle punte, Bonazzoli e il ‘gallo'. Tra i pali della Lazio ci sarà Pepe Reina. Ad Acerbi il compito di comandare la difesa mentre saranno Milinkovic-Savic e Parolo a dirigere il centrocampo.

  • Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo
  • Lazio (3-4-1-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Milinkovic-Savic, Parolo, Fares; Pereira; Correa, Immobile. All. Inzaghi
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views