55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Luis Alberto rinnova: contratto fino al 2025 e ingaggio raddoppiato

Accordo raggiunto tra la Lazio e Luis Alberto per il rinnovo del contratto che sarà ufficializzato al termine dell’emergenza legata al Coronavirus. Lo spagnolo si legherà ai capitolini per altre tre stagioni, con un ritocco importante dello stipendio che gli permetterà rientrare tra i giocatori più pagati della rosa.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire cosa succederà una volta superata l'emergenza Coronavirus, in casa Lazio si lavora sul fronte dei rinnovi. È cosa fatta quella di Luis Alberto che, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha raggiunto l'intesa con il club capitolino per il prolungamento del suo vincolo contrattuale. Lo spagnolo, tra i principali protagonisti della splendida stagione della formazione di Inzaghi, dovrebbe legarsi alla società fino al 2025, con ingaggio raddoppiato. Per mettere nero su bianco si aspetteranno tempi migliori.

Lazio, Luis Alberto rinnova

Manca solo la firma e poi il rinnovo del contratto di Luis Alberto con la Lazio sarà ufficiale. Accordo totale tra il calciatore e il club capitolino, nonostante le tante richieste per lui sul mercato. Il centrocampista arrivato nel 2016 in punta di piedi per una cifra di circa 4 milioni di euro, si legherà alla società del patron Lotito fino al 2025, ovvero 3 anni in più rispetto all'ultimo vincolo. L'intesa tra le parti è stata raggiunta e sarà formalizzata alla conclusione di questo difficile periodo legato all'emergenza Coronavirus, che ha costretto anche Luis Alberto all'isolamento nella sua abitazione romana, lontano dalla Spagna.

Quanto guadagnerà Luis Alberto, i dettagli del rinnovo del contratto. Ingaggio super

Ottime notizie dunque all'orizzonte per Luis Alberto che ha deciso di proseguire nella sua finora positiva avventura con la maglia della Lazio. Il prolungamento del contratto sarà impreziosito anche da un importante ritocco dell'ingaggio: lo spagnolo che attualmente percepisce 1.8 milioni di euro, andrà ad incassare 3 milioni a stagione, più eventuali bonus. Introiti dunque raddoppiati per l'ex Liverpool che diventerà uno dei calciatori più pagati della Lazio, insieme ad Immobile e Milinkovic. Nel nuovo contratto inoltre non dovrebbe essere inserita alcuna clausola rescissoria per un'ipotetica cessione

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views