119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Luis Alberto è guarito dal Covid: tampone negativo, ci sarà contro la Juventus

Luis Alberto è negativo e potrà giocare contro la Juventus. A riferirlo è stato lo stesso giocatore sui social con la conferma medica arrivata poco dopo. Dunque, dopo aver saltato tre partite (due di Coppa, Brugges e Zenit e una di campionato, Torino), il centrocampista è abile e arruolato per la sfida ai bianconeri.
A cura di Alessio Pediglieri
119 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Alberto non è più positivo al coronavirus, il centrocampista della Lazio è risultato guarito con l'ultimo tampone che ha dato esito negativo. Un ulteriore segnale di distensione in casa Lazio anche in vista della partita contro la Juventus in campionato, un match attesissimo dai capitolini perché l'anno scorso furono gli unici a riuscire a battere i bianconeri. Per due volte, una in campionato e una nella Supercoppa italiana e la voglia di Inzaghi e i giocatori è di potersi ripetere con una partita che, in caso di successo, rilancerebbe anche in campionato le ambizioni della Lazio.

Per farlo, però, la rosa deve essere al completo e i migliori a disposizione, come Luis Alberto metronomo di mediana e maestro in assist, sul quale Simone Inzaghi potrà tornare a contare in vista della sfida interna contro i bianconeri di Andrea Pirlo. L'annuncio è stato dato dallo stesso giocatore attraverso i social network confermando la guarigione e il ritorno nel gruppo. Luis Alberto era assente per il Covid nelle ultime tre partite giocate dalla Lazio ma adesso riprenderà il proprio posto a centrocampo.

Dunque, il coronavirus è passato e dopo aver perso l'occasione di scendere in campo per giocare contro Bruges, Torino e Zenit, Luis Alberto non dovrebbe saltare più alcun altro match della Lazio visto che per il prossimo, domenica all'Olimpico è ampiamente in tempo nel prepararsi a dovere e ritrovare la forma fisica. A conferma della guarigione, oltre al messaggio del giocatore anche il referto medico che garantisce l'uscita dalla quarantena. Luis Alberto era risultato positivo al Covid-19 insieme ad altri due suoi compagni, Lazzari e Djavan Anderson.

Per Simone Inzaghi, dunque, rientra l'emergenza anche se la Lazio resta sempre al centro della questione ‘tamponi': il problema era la presunta positività di alcuni giocatori che però sono scesi regolarmente in campo, con il club che ha sostenuto invece la negatività degli esami. Immobile, Leiva e Strakosha erano negativi, "ecco perché hanno giocato con il Torino. È accaduta la stessa cosa con Pereira e due settimane prima con Hoedt" ha cercato di chiarire in modo definitivo Igli Tare.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views