65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Inter nel ricordo di Mihajlovic: all’Olimpico esposte tre maglie simbolo della carriera di Sinisa

È passato un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic e la Lazio ha deciso di omaggiare l’ex giocatore esponendo tre maglie simbolo della sua carriera prima della partita contro l’Inter.
A cura di Vito Lamorte
65 CONDIVISIONI
Immagine

È passato un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic e la Lazio ha deciso di omaggiare l’ex giocatore con tre maglie simbolo della sua carriera prima della sfida contro l’Inter. A bordo campo sono state esposte le casacche della Stella Rossa di Belgrado, squadra con cui Sinisa è cresciuto e ha vinto la Coppa dei Campioni; quella della nazionale serba e quella della Lazio.

Tre tappe fondamentali della carriera dell'ex calciatore e allenatore, che rimasto nel cuore di molti tifosi e appassionati per il suo carisma. Con la casacca biancoceleste visse un periodo importantissimo, vincendo molti trofei (uno Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea in 193 presenze con 33 reti tra il 1998 e il 2004) e diventando un vero idolo per i tifosi capitolini.

Presenti all'impianto di Tor di Quinto anche il fratello Drazen e la famiglia.

Poche ore prima omaggio alla memoria di Sinisa Mihajlovic anche prima del fischio d'inizio di Bologna-Roma: la moglie Arianna e i figli Dusan, Miroslav e Viktorija hanno ricevuto dal patron del club rossoblù Joey Saputo e dall'ad Claudio Fenucci una cornice con una foto di Sinisa.

Ieri la Sampdoria, ex squadra in cui ha giocato e ha allenato Sinisa, è scesa in campo a Reggio Emilia contro la Reggiana con una patch speciale: sulla manica era presente una foto di Mihajlovic con la maglia del club blucerchiato.

Allo stadio Olimpico è stato proiettato un video in cui è stato riassunto il periodo di Mihajlovic alla Lazio, tra le tante vittorie e le sue favolose punizioni

Ad un anno di distanza dalla morte di Mihajlovic, lo storico vice del tecnico serbo, Emilio De Leo, a Fanpage.it ha ripercorso tutti gli anni passati insieme partendo dall'esperienza con la nazionale serba fino agli ultimi anni di Bologna.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views