32 CONDIVISIONI

Lazio, infortunio Correa: lesione al legamento collaterale del ginocchio

L’esito degli esami a cui si è sottoposto Joaquin Correa, finito ko nella ripresa del match contro il MIlan hanno confermato i timori della vigilia: lesione del legamento collaterale del ginocchio per l’argentino che sarà costretto ad uno stop di circa 15-20 giorni. Una situazione che rischia di compromettere il suo finale di stagione.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Non arrivano brutte notizie per la Lazio all'indomani del pesante tonfo interno contro il Milan. L'esito degli esami a cui si è sottoposto Joaquin Correa, infortunatosi nella ripresa del match contro i rossoneri,  hanno confermato i timori della vigilia: lesione del legamento collaterale del ginocchio per l'argentino che sarà costretto ad uno stop di circa 15-20 giorni. Una situazione che rischia di compromettere il suo finale di stagione.

Lazio, infortunio Correa: condizioni e tempi di recupero

Cosa si è fatto Joaquin Correa? Quali sono le condizioni dell'attaccante argentino della Lazio? El Tucu è stato schierato titolare da Simone Inzaghi in Lazio-Milan, per far fronte alla doppia squalifica di Ciro Immobile e Felipe Caicedo. Nella ripresa il giocatore sudamericano è stato costretto in avvio di ripresa a lasciare il campo dopo un movimento naturale del ginocchio. Molto dolorante, Correa non è riuscito a proseguire il match finendo dunque negli spogliatoi. Già nella serata di ieri si era ipotizzato di un possibile infortunio al legamento collaterale, diagnosi poi confermata oggi.

Nella giornata odierna Correa si è sottoposto agli esami del caso, come riportato da Sky Sport. Il verdetto è stato impietoso: lesione del legamento collaterale del ginocchio per l'argentino. Un infortunio serio che costringerà il Tucu ad uno stop di 15-20 giorni. Una situazione che inevitabilmente non può che preoccupare Simone Inzaghi in vista del finale di stagione con tante gare concentrate in pochi giorni. Il mister potrà comunque fare affidamento su Immobile e Caicedo reduci dal turno di squalifica. Sospiro di sollievo invece per Milinkovic-Savic, anche lui uscito malconcio per un dolore alla caviglia. Un problema che comunque non sembra molto grave pr il serbo che resta in dubbio per il match con il Lecce con Leiva e Cataldi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views