129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La stoccata di De Laurentiis jr dopo Fiorentina-Napoli: “L’onestà ripaga sempre”

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha festeggiato a suo modo la vittoria del Napoli sofferta sul campo della Fiorentina. Il figlio del patron del club azzurro ha pubblicato un post sul proprio account Instagram: “L’onestà ripaga sempre”. Un’autentica stoccata dopo le polemiche delle ultime ore.
A cura di Fabrizio Rinelli
129 CONDIVISIONI
Immagine

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha festeggiato a suo modo la vittoria del Napoli sofferta sul campo della Fiorentina. Una gara caratterizzata da episodi arbitrali che hanno infuocato il secondo tempo, specie dopo l'intervento di Milenkovic su Rrhamani che ha portato al gol di Insigne su rigore dopo la respinta iniziale di Terracciano. Sul proprio account Instagram, dove è sempre molto attivo, De Laurentiis jr ha ribadito il suo grido di gioia con un velato riferimento alla partita di ieri tra Juventus e Inter caratterizzata da enormi polemiche arbitrali per via del rigore concesso nel finale ai bianconeri dopo il contatto tra Cuadrado e Perisic.

C'era grande tensione prima della gara del ‘Franchi' e il ricordo del 2017, quando in panchina c'era Sarri e con la Juventus ci si giocava lo scudetto, fa ancora tanto male. La tripletta di Simeone andava dimenticata e così il Napoli ha risposto alle paure, i brutti ricordi e le polemiche della gara di ieri a Torino, con una vittoria sudata e meritata. "L'onestà ripaga sempre" ha scritto Edoardo De Laurentiis, ribadendo il concetto con chiaro riferimento a Juventus-Inter.

Il video girato sul terreno di gioco del ‘Franchi'

Già prima della gara, il vicepresidente del club azzurro ha voluto caricare la sua squadra in vista della gara contro la Fiorentina. "Pensiamo a noi, andiamoci a prendere i nostri tre punti. Forza Napoli". Una prima stoccata social nei confronti di Juventus-Inter e le mille polemiche arbitrali che ne sono scaturite e che ancora si prolungano nella giornata odierna.

De Laurentiis jr ha pubblicato un video sul proprio account al termine della partita contro la Fiorentina, mentre era intento a festeggiare sul terreno di gioco del ‘Franchi' con tutta la squadra e lo staff del Napoli. Gli azzurri sono a un passo dalla qualificazione in Champions lasciando la Juventus al quinto posto che vale solo l'Europa League.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views