39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La ricetta di Vojvoda per il Torino di Juric: “Dobbiamo essere lucidi, furbi e figli di pu…”

Mergim Vojvoda ha commentato la vittoria per 2-1 del Torino contro l’Udinese e ha dato la sua ricetta per provare ad avere più continuità.
A cura di Vito Lamorte
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino è tornato a vincere e ora i ragazzi di Ivan Juric si sono portati a ridosso della top ten della Serie A 2021-2022. I granata hanno battuto 2-1 l'Udinese nel secondo match del Monday Night grazie alle reti di Brekalo e Bremer e nel finale c'è voluto il miglior Milinkovic-Savic per salvare il risultato dopo il gol di Forestieri che aveva accorciato le distanze tra le due squadre.

Tra le novità della serata per i granata c'è Mergim Vojvoda, che ha commentato la vittoria contro la squadra di Luca Gotti ai microfoni di DAZN: "Siamo in una posizione che è semplice, o vinci e provi ad entrare tra le prime dieci, o perdi e torni a lottare per la salvezza, cosa che non vogliamo più, abbiamo dimostrato quello che volevamo". 

Il laterale granata, che stasera si è mosso sulla corsia di sinistra rispetto alla posizione solita di laterale di destra, ha fatto capire a Juric e a tutti i tifosi che può giocare su entrambe le fasce: "Non mi interessa giocare a destra o sinistra, a me basta giocare, io sono un soldato, faccio quello che mi viene detto, poi è chiaro che mi piace di più stare a destra ma a sinistra ho giocato anche in nazionale quindi so cosa fare". Parole chiare da parte del numero 27: un uomo a disposizione della causa.

Immagine

Infine il calciatore kosovaro ha dato la sua ricetta alla sua squadra per cercare di avere più continuità: "Dobbiamo imparare a gestire meglio il pallone quando stiamo vincendo, essendo un po' più furbi e perdere tempo, essere, scusate se lo dico, dei figli di pu…". 

Ora il Torino è all'undicesimo posto della graduatoria e dopo la sfida in casa della Roma di domenica nelle prossime gare affronterà avrà una serie di scontri con dirette concorrenti (Empoli, Cagliari, Bologna e Hellas Verona) per cercare di mettere a referto quanti più punti possibili.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views