32 CONDIVISIONI

La prima di Locatelli da avversario del Sassuolo: “La Juve? Mi deve ancora una cena…”

Manuel Locatelli è diventato un nuovo giocatore della Juventus negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista è stato al centro di una lunga trattativa tra i bianconeri e il Sassuolo che alla fine ha definito l’accordo con la Vecchia Signora. Il campione d’Europa azzurro giocherà la sua prima gara da avversario dei neroverdi con una promessa da mantenere: “Mi deve ancora una cena….”.
A cura di Fabrizio Rinelli
32 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Sassuolo è il match valido per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. La sfida tra i bianconeri e i neroverdi, sarà contrassegnata da un protagonista assoluto: Manuel Locatelli. Il grande ex della partita che in estate ha voluto fortemente vestire la maglia bianconera costringendo il l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a una trattativa lunga mesi con la Juventus conclusa dopo diversi incontri con la dirigenza della vecchia signora. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, è stato lo stesso Carnevali a parlare di Locatelli e di quella difficilissima trattativa:

"La più lunga ma non la più difficile – ha detto – La più complicata è stata quella con Lotito per la cessione di Acerbi alla Lazio". Locatelli affronterà per la prima i neroverdi da avversario: "I bianconeri hanno compiuto uno sforzo importante per venire incontro alle nostre richieste" ha rivelato Carnevali specificando i dettagli di quella trattativa: "Noi incasseremo quanto volevamo  e siamo soddisfatti noi e lo sono la Juventus e Locatelli, che ha sempre voluto soltanto i bianconeri". Tra Carnevali e Locatelli però, c'è ancora qualcosa in sospeso: "Mi deve ancora una cena…".

L'amministratore delegato del Sassuolo ha infatti rivelato alcuni dettagli di quell'affare. Il sì definitivo e la fumata bianca sulla trattativa, è arrivata quasi alla fine del mercato. "Quando ho comunicato a Manuel che avevamo raggiunto l'accordo mi ha detto che mi avrebbe offerto una cena – ha aggiunto ancora Carnevali – Gli ho detto che se la caverà con poco ma l'idea è quella di andare a mangiare una pizza a Milano nello stesso ristorante dove ci siamo incontrati per la prima volta quando giocava al Milan". Il dirigente del Sassuolo sembra essere davvero molto legato a Locatelli ma ha tenuto a ribadire una cosa: "Se segna Locatelli è ovvio che non esulto, io festeggio soltanto i gol del Sassuolo – ha concluso – A Torino che la giocheremo fino in fondo proprio com'è nel nostro spirito".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views