409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pazza idea di Totti, vuole portare lui Dybala a Roma: “Lo incontrerò per convincerlo”

Francesco Totti vuole portare Paulo Dybala alla Roma. L’ex capitano dei giallorossi ha dichiarato pubblicamente che parlerà con l’argentino per convincerlo a trasferirsi alla corte di Mourinho.
A cura di Fabrizio Rinelli
409 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala non giocherà contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A. La ‘Joya' ha ritenuto sufficiente chiudere la sua esperienza in maglia bianconera nell'ultima gara giocata all'Allianz Stadium contro la Lazio. Le lacrime dell'argentino hanno fatto il giro del mondo, impossibile non percepire la delusione e il rammarico di non essere riuscito a strappare al club un nuovo contratto per far sì che potessero ancora puntare su di lui. L'ha vissuta come un suo fallimento personale, una delusione enorme da quella Juve e dalla Torino bianconera che aveva fatto sua in questi lunghi e intensi 7 anni. Ecco perché adesso vuole solo capire quale sarà la sua destinazione futura.

Tra le conferme continue di un pressing asfissiante di Marotta per portarlo all'Inter, non è da scartare nemmeno l'ultima suggestione italiana che pochi giorni fa riportava il Corriere dello Sport: la Roma. La pista giallorossa non è mai stata così calda, anzi, ora sembra essersi raffreddata e forse Pinto avrà fatto solo un timido sondaggio. Questo non è ancora chiaro, ma sta di fatto che a Roma c'è ancora chi spera, come gli stessi tifosi giallorossi, di poterlo portare nella Capitale, sulla sponda giallorossa del Tevere: Francesco Totti. Il Capitano per eccellenza colui il quale ha lasciato incustodita la sua numero #10 che vorrebbe regalare alla Roma quello che è stato il numero #10 della Juventus.

Immagine

La sua è una pazza idea e neanche così nascosta. Già dopo la notizia che Dybala avrebbe lasciato la Juventus a parametro zero aveva detto: “Paulo è un top player e scende in campo sempre con un’altra testa”. Poi il like social al post sul video d'addio del giocatore alla Juventus. Ora invece un'uscita pubblica nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha fatto letteralmente riaccendere la speranza nei tifosi giallorossi. Vuole portarlo alla Roma, lo vuole fare lui che in questo momento non ha nemmeno più un ruolo ufficiale nella società giallorossa.

Lo farà approfittando dell'evento che si terrà lunedì a Milano in occasione della partita organizzata da Eto'o per uno scopo benefico per veicolare il concetto di integrazione ed educazione contro qualunque tipologia di discriminazione. Totti vorrebbe sfruttare proprio quel momento per prendere da parte Dybala e parlarci a quattr'occhi. Uno scambio di vedute, un'opera di convincimento, che comunque alla Roma farà sicuramente piacere.

"Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo – ha dichiarato Totti – Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea". Una pazza idea che però sta già facendo sognare il popolo della lupa.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views