231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma di Cristiano Ronaldo è a casa: “Prendetevi cura dei vostri cari”

Dolores Aveiro è la mamma di Cristiano Ronaldo tornata a casa da qualche giorno dopo essere stata ricoverata per un ictus. La donna sta bene e CR7 ha voluto postare un’immagine che la ritrae sorridente, accanto alla famiglia. “Sono molto contento di avere mia madre a casa, finalmente ha lasciato l’ospedale e si sta riprendendo”, ha scritto il campione su Instagram.
A cura di Maurizio De Santis
231 CONDIVISIONI
Immagine

"Prendetevi cura della vostra famiglia e dei vostri cari". È il messaggio scritto da Cristiano Ronaldo in calce alla foto che lo vede accanto alle sorelle e alla madre, Dolores, finalmente tornata a casa dopo il ricovero in ospedale. Qualche settimana fa la donna era stata costretta alle cure ospedaliere a causa di un ictus, un malore che per fortuna non ha avuto conseguenze. E l'immagine della signora Aveiro che, sorridente, mostra il pollice verso l'alto ne è la testimonianza diretta.

Del resto, fu lei stessa – attraverso un post editato dalla figlia Katia – a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute dopo il grande spavento. Lo stesso CR7, dopo un viaggio "toccata e fuga" per essere accanto alla mamma, ha fatto ritorno in Portogallo subito dopo la sfida di campionato contro l'Inter. L'ultima, giocata a porte chiuse, prima che il campionato di Serie A fosse definitivamente stoppato dal Governo a causa dell'emergenza sanitaria scoppiata per la pandemia di coronavirus. Da allora, l'ex stella del Real Madrid è a Madeira, nell'attesa di sapere quando rientrare in Italia (osservando il periodo di quarantena di due settimane attualmente previsto dalla legge italiana per chi arriva dall'estero).

Sono molto contento di avere mia madre a casa, finalmente ha lasciato l'ospedale e si sta riprendendo – ha scritto il campione della Juventus in cale alle foto pubblicata sui social network -. Prenditi cura della tua famiglie e dei tuoi cari.

#stayhomesavelives", "stai a casa e salva la vita" è l'hashtag che CR7 ha scelto per sottolineare anche una delle raccomandazioni/prescrizioni fondamentali per contrastare la trasmissione del contagio da una persona all'altra. Restare a casa, limitando al massimo le uscite, è l'unico modo che c'è al momento per porre un freno alla pandemia. Ancher per Ronaldo.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views