161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Ferrari di Hysaj diventa una trappola di fuoco: lui e il suocero hanno rischiato la vita

Spaventosa disavventura per il calciatore della Lazio: la sua vettura ha avuto un’avaria ed è stata avvolta dalle fiamme. Il momentaneo blocco delle porte ha impedito ai due di abbandonare il mezzo con celerità.
A cura di Maurizio De Santis
161 CONDIVISIONI
Immagine

Una Ferrari da 160 mila euro in fiamme. Il difensore della Lazio, Elseid Hysaj, era a bordo della vettura di lusso del Cavallino che ha avuto un'avaria e preso fuoco. Al volante c'era il suocero del calciatore, entrambi hanno vissuto attimi di paura e di angoscia: il veicolo ha iniziato a bruciare e il momentaneo blocco delle porte ha impedito ai due di abbandonare il mezzo con celerità.

Bloccati all'interno, sotto gli occhi della moglie che era seduta in un'altra macchina, il calciatore albanese e il padre della consorte sono riusciti a liberarsi dopo attimi di panico vissuti nel timore di restare intrappolati. Una tragedia sfiorata lunedì sera e trapelata in queste ore: "Per fortuna nessuno s'è fatto male – è la frase di Hysaj riportata da Il Messaggero -. Abbiamo scampato il pericolo". La sua Ferrari è andata distrutta ma è la cosa meno importante.

Cosa è successo? L'ipotesi più probabile che il guasto da cui è scaturito l'incendio del veicolo sia stato provocato da un difetto di fabbrica. Un'opzione confermata dallo stesso Hysaj e sulla quale ci saranno riscontri a breve per capire cosa è effettivamente accaduto.

L'ex difensore del Napoli, come si evince dal suo profilo Instagram, è un appassionato di auto di un certo livello. Oltre alla Ferrari nel suo garage figurano anche altri mezzi di lusso, a cominciare da una fiammante Lamborghini Huracan acquistata ai tempi del Napoli. Hysaj ha scelto una location davvero particolare per farsi immortalare accomodato sulla ‘sua creatura', una delle terrazze della Statale che conduce a Positano, perla della Costiera, e affaccia su un panorama mozzafiato.

Dalle foto che lui stesso ha scattato si notano anche due SUV di grande cilindrata e imponenti, l'uno della Mercedes e l'altro della Jeep. E ancora una Porsche 911 Turbo e un'Audi S8.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views