799 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kulusevski: “La Juventus è un sogno, con Sarri potrò migliorare”

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Dejan Kulusevski. Dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto dell’esterno offensivo classe 200o che resterà in prestito al Parma fino a giugno. Ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, lo svedese ha pronunciato le prime parole da neoacquisto della Juventus. Dal sogno dell’approdo alla corte della Vecchia Signora alla voglia di lavorare con Sarri, con il quale Kulusevski pensa di poter migliorare tanto.
A cura di Marco Beltrami
799 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Dejan Kulusevski. Dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto dell'esterno offensivo classe 200o che resterà in prestito al Parma fino a giugno. Ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, lo svedese ha pronunciato le prime parole da neoacquisto della Juventus. Dal sogno dell'approdo alla corte della Vecchia Signora alla voglia di lavorare con Sarri, con il quale Kulusevski pensa di poter migliorare tanto.

Dejan Kulusevski, le prime parole da neoacquisto della Juventus

35 milioni in 5 esercizi più 9 di bonus. Investimento importante da parte della Juventus per Dejan Kulusevski, primo colpo di calciomercato del 2020 per i bianconeri. Un anno speciale per l'esterno offensivo: "Il mio 2020 non poteva iniziare meglio di così. Sono molto contento, è una grande giornata per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che hanno lavorato con me".

Il messaggio di Kulusevski per Sarri

In futuro Kulusevski avrà la possibilità di lavorare con Maurizio Sarri. Un tecnico che il giocatore classe 2000 conosce bene: "Sarri? Ha fatto un lavoro fantastico al Napoli e al Chelsea. Il suo gioco mi piace molto, e l'ho studiato è a due tocchi, tutti si aiutano e mi farà migliorare tanto. Gioco solo per vincere, non conta fare assist o gol, conta solo la vittoria. Il mio ruolo dall'inizio è stato il trequartista. Ho giocato però in più ruoli, posso giocare esterno, l'anno scorso ho giocato mezzala. Dove mi metterà il mister, starò, ma io mi sento trequartista"

L'affetto per il Parma e il sogno Juventus

Parole d'affetto per il Parma, per compagni di squadra e mister nella speranza di continuare a stupire da qui a giugno: "Parma è diventata casa mia. Mi sento a casa, e sono fortunato ad avere compagni e un mister così che crede in me. Sto già pensando alla gara di lunedì, per giocare e migliorare come fatto in questi sei mesi". A giugno poi ci sarà la Juventus, per realizzare un sogno: " Juventus è uno dei più grandi club del mondo e tutti, quando iniziano a giocare vorrebbero giocare per la Juventus: quando ho avuto la possibilità di venire qui, non ci ho neanche pensato. Ai tifosi della Juventus dico che da luglio darò tutto, in allenamento, in partita, voglio migliorare e far contenti i ragazzi".

799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views