32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kulusevski ha già dimenticato Cristiano Ronaldo: “Pensiamo a vincere non a chi è andato via”

Dejan Kulusevski ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata agli svedesi di SportBladet. Il giocatore della Juventus ha rivelato alcuni retroscena della sua esperienza in bianconero al fianco di Cristiano Ronaldo. Gli è stato chiesto se in questo momento si senta o meno la mancanza del portoghese in squadra: “Pensiamo solo a vincere non a chi è andato via”.
A cura di Fabrizio Rinelli
32 CONDIVISIONI
Immagine

Dejan Kulusevski è stato uno degli ultimi colpi di mercato di un certo spessore messi a segno dalla Juventus. Prima che la pandemia prendesse il sopravvento, il club bianconero ha investito più di 40 milioni di euro per portarsi a casa il gioiello cresciuto nell'Atalanta ma esploso con la maglia del Parma nella stagione 2019/2020. La prima stagione con Pirlo in panchina alla Juventus però non è stata delle migliori anche se lo svedese ha potuto vivere un'annata intera in squadra con un campione come Cristiano Ronaldo, oggi al Manchester United.

Nel corso di un'intervista rilasciata al portale svedese SportBladet, ha rivelato alcuni retroscena della sua esperienza in bianconero al fianco del portoghese. A Kulusevski viene chiesto se nello spogliatoio bianconero e soprattutto in campo, si sentisse l'assenza di Cristiano Ronaldo. Kulusevski non ci pensa su due volte: "Onestamente, non si nota molto, perché non ci pensi, pensi solo che dobbiamo vincere le partite non a chi c'è e chi non c'è più". Il giocatore ha così dimenticato il giocatore anche se non ha nascosto l'onore di giocare un anno con CR7.

Kulusevski ringrazia comunque CR7: "È un giocatore fantastico"

"È stato molto divertente giocare con lui, è un giocatore e un essere umano fantastico, ma ora che se n'è andato non ci penso più" ha detto Dejan Kulusevski. Il giocatore ha anche risposto ad alcune domande di mercato che vedono il giocatore al centro di alcune trattative che potrebbero coinvolgerlo a gennaio o al termine dell'attuale stagione. Lo svedese piace tanto all'estero e nelle ultime settimane si parla di un interessamento del Tottenham. "Bello che ci siano squadre interessate ma non è un qualcosa a cui penso – ha detto – Penso solo alla prossima partita".

Kulusevski ha comunque appreso tantissimo dalla sua unica stagione vissuta in squadra con Cristiano Ronaldo. Un'annata che ha mostrato all'Europa del calcio un giocatore che ha ampi margini di crescita. Oltre al Tottenham infatti, anche Real Madrid e PSG potrebbero pensare al giocatore, nonostante siano solo rumors di mercato. "Non rispondo perché se dicessi di voler andare al Real Madrid ora poi in futuro potrei andare al PSG".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views