183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kolarov all’Inter, manca solo l’ufficialità: accordo su tutto, settimana prossima le visite mediche

Aleksandar Kolarov diventerà un calciatore dell’Inter all’inizio della prossima settimana, quando manca effettuerà le visite mediche. Il calciatore serbo aveva già pronunciato firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo mentre alla Roma andrò un indennizzo di 1 milione più 500 di bonus.
A cura di Vito Lamorte
183 CONDIVISIONI
Immagine

Aleksandar Kolarov sarà un giocatore dell'Inter la prossima settimana. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo sia con la Romaper un milione più 500 mila euro di bonus, che con il nazionale serbo classe 1985. All'inizio della prossima settimana il terzino ex Manchester City e Lazio si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto annuale col club nerazzurro fino a giugno 2021 con un'opzione per un'altra stagione. Kolarov percepirà 3,5 milioni di euro netti all'anno. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

Il calciatore classe 1985 è entrato nel mirino dell'Inter nelle scorse settimane e l'accelerata decisiva per la trattativa è arrivata qualche giorno fa: dopo la conferma di Piero Ausilio delle scorse ore, Kolarov è sempre vicino vestito di nerazzurro e meno di giallorosso. Antonio Conte avrà dunque a disposizione un giocatore importante e di grande esperienza che potrà utilizzare sia per la corsia sinistra che come terzo del suo castello difensivo. Nel 3-5-2 del tecnico salentino può essere un jolly importante e potrebbe anche permettergli di modificare l'assetto a 4 quattro in alcuni momenti del match. Kolarov è un'arma importante anche sui calci da fermo, qualità che all'Inter manca da diversi anni. Il serbo è tornato in Italia  ha vestito nel 2017 dopo l'esperienza al Manchester City: con la maglia della Roma ha messo insieme 132 presenze, 19 gol e 20 assist.

Quella con la maglia dell'Inter sarà per Aleksandar Kolarov la terza esperienza con una squadra di Serie A, dopo aver vestito anche la maglia della Lazio per 104 volte tra il 2007 e il 2010: con i nerazzurri il serbo proverà a conquistare quello Scudetto che è riuscito a vincere con le due romane prima di tentare fortuna in campionati meno impegnativi o decidere di intraprendere nuove sfide.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views