13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kingsley fuori 4 mesi, il Bologna va sul mercato: a breve l’annuncio dello svincolato Nicolas Viola

NIcolas Viola nelle prossime ore diventerà un calciatore del Bologna. Il centrocampista era svincolato dopo la fine della sua esperienza al Benevento e firmerà con il club emiliano nella giornata di martedì dopo aver effettuato le visite mediche. La società rossoblù è tornata sul mercato per ovviare all’infortunio di Kingsley, che starà fuori 4 mesi a causa della frattura del perone.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna torna sul mercato. Il club felsineo nelle scorse ore ha appreso che Michael Kingsley non sarà a disposizione di Sinisa Mihajolvic per i prossimi quattro mesi e così la società rossoblù è corsa ai ripari chiudendo l'acquisto di Nicolas Viola. Il centrocampista classe 1989 ex Benevento era ancora svincolato e andrò a rinforzare la mediana della società emiliana. Dopo quattro anni e mezzo con il club sannita e  due promozioni in Serie A, Viola era rimasto senza squadra la scorsa estate e il Bologna ha deciso di tesserarlo per dare a Mihajlovic una carta in più da giocarsi. Viola farà le visite mediche nella giornata di martedì e poi inizierà la sua nuova esperienza con il club rossoblù.

Il calciatore nato a Oppido Mamertina ha totalizzato 18 presenze e 5 reti con la maglia del Benevento: Viola si è sempre fatto notare soprattutto per le sue qualità balistiche e la sua visione di gioco e probabilmente un calciatore con le sue caratteristiche mancava nel roster rossoblù.

Immagine

Questo intervento sul mercato è dovuto all'infortunio subito da Kingsley, che ha riportato la frattura del perone e dovrà stare fermo per molto tempo. Il centrocampista si è fatto male nella trasferta di Udine, quando è rimasto in campo solo per pochi minuti visto che è entrato in campo dal 56′ e si è infortunato al 73′: davvero una brutta giornata per il classe 1999.

Questa la nota sul sito del Bologna: "Nel pomeriggio di lunedì Michael Kingsley è stato sottoposto a intervento di riduzione con osteosintesi della frattura del perone sinistro rimediata durante la gara Udinese-Bologna. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Roberto Bevoni presso l’Ospedale di Bentivoglio, è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà qualche giorno di degenza per poi intraprendere l’iter di riabilitazione. Tempi di recupero previsti: quattro mesi". 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views