100 CONDIVISIONI

Kevin-Prince Boateng al Monza, è ufficiale: contratto annuale con opzione per il secondo

Kevin-Prince Boateng è un calciatore del Monza. L’ex centrocampista di Milan, Barcellona e Fiorentina ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo al verificarsi di determinate condizioni. Il calciatore ghanese è l’undicesimo acquisto del club brianzolo: la società presieduta da Silvio Berlusconi e diretta da Adriano Galliani sta allestendo una rosa davvero ambiziosa per dare l’assalto alla Serie A.
A cura di Vito Lamorte
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monza ha ufficializzato l'acquisto di Kevin-Prince Boateng. Il calciatore ghanese è l'undicesimo acquisto del club brianzolo e questo conferma come la società presieduta da Silvio Berlusconi e diretta da Adriano Galliani sta allestendo una rosa davvero ambiziosa per dare l'assalto alla Serie A, categoria in cui il club brianzolo non ha mai militato. L'ex centrocampista di Milan, Barcellona e Fiorentina ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo al verificarsi di determinate condizioni. Dopo il prestito al Besiktas nella seconda metà della passata stagione, KPB ha salutato la Fiorentina per sposare il progetto Berlusconi-Galliani.

Boateng questa mattina ha effettuato le visite mediche alla clinica “La Madonnina” di Milano: il giocatore è arrivato attorno alle ore 10:20: non è da escludere la presenza del calciatore tra i convocati per la gara di domani sera tra Monza e Triestina. La squadra di Cristian Brocchi ha fatto il suo esordio venerdì nel campionato di Serie B ma contro la Spal non è andata oltre lo 0-0.

Il club viola ha comunicato così il trasferimento di KPB al Brianteo: "La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng all’ A.C. Monza“.

Il comunicato del Monza

La nota ufficiale del club brianzolo per comunicare l'acquisto dell'ex calciatore di Milan, Barcellona e Fiorentina:

A.C Monza comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina Kevin-Prince Boateng, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021, con opzione di rinnovo per il secondo anno, al verificarsi di determinate condizioni. L’11esimo acquisto dell’estate biancorossa è un giocatore dal curriculum prestigioso, con esperienze tra le altre nel Milan, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona. Benvenuto Kevin-Prince!

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views