39 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2019-2020

Juventus, ufficializzata la lista per la Champions: fuori Khedira, ci sono Dybala e Douglas Costa

La Juventus ha comunicato la lista Uefa per la Champions League 2019/2020. Nell’elenco dei calciatori a disposizione di Maurizio Sarri c’è Paulo Dybala, nonostante la sua presenza per il ritorno degli ottavi contro il Lion sia in dubbio per l’infortunio rimediato contro la Sampdoria, e sono presenti sia Douglas Cosa che Merih Demiral. Assente Sami Khedira.
A cura di Vito Lamorte
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus ha comunicato pochi minuti fa la lista Uefa per la Champions League. I bianconeri di Maurizio Sarri venerdì sera saranno impegnati contro l'Olympique Lione a Torino e, in caso di successo contro i francesi, si trasferiranno a Lisbona per la "Final Eight", torneo ideato per assegnare la coppa dalle grandi orecchie dopo il lockdown per la pandemia Covid-19. La Vecchia Signora dovrà cercare di superare l'ostacolo transalpino prima di accomodarsi al tavolo delle migliori otto squadre d'Europa.

Erano molti i dubbi in casa Juve dopo gli ultimi giorni e gli infortuni che alcuni calciatori avevano riportato belle ultime gare di campionato ma nell'elenco c'è Paulo Dybala, nonostante la sua presenza per il ritorno degli ottavi sia in dubbio per l'infortunio rimediato contro la Sampdoria, e ci sono sia Douglas Cosa che Merih Demiral. Assente dall'elenco Sami Khedira, che la società bianconera sta cercando di convincere a trattare la risoluzione del contratto.

Resta qualche dubbio sulla possibilità di schierare il numero 10, visto il problema muscolare che ha riportato solo pochi giorni fa: trapela un po’ di ottimismo in casa Juventus ma l’argentino potrebbe non essere impiegato dal primo minuto ma solo a gara in corso. Nei prossimi giorni si capirà di più se Sarri avrà a disposizione la Joya.

La lista Uefa della Juventus

Questo l'elenco completo che la società campione d'Italia in carica ha diramato pochi minuti fa attraverso il suo sito ufficiale e i suoi profili sui social network:

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio;
DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral;
CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot,  Bentancu;
ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa,Higuain, Bernardeschi.

39 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views