49 CONDIVISIONI

Juventus-Udinese, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: l’orario

Juve-Udinese si gioca all’Allianz Stadium alle 18 di sabato 7 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Le formazioni ufficiali di Massimiliano Allegri e Andrea Sottil.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria di misura con la Cremonese, oggi la Juventus sfida l'Udinese per la 17a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. La Juve vuole allungare la sua striscia positiva per mantenersi in scia della zona altissima della classifica prima dell'importante scontro diretto di Napoli. Attenzione però ai friulani, che dopo un periodo non troppo positivo sembrano aver recuperato la rotta giusta.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese. Allegri non potrà ancora fare affidamento su Paul Pogba in mediana, ma potrà puntare su Di Maria dal 1′. Con Vlahovic ancora alle prese con la pubalgia, confermato Kean, con Milik che va in panchina. Udinese con Beto e Success in attacco.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil

  • Partita: Juventus-Udinese
  • Dove si gioca: Allianz Stadium (Torino)
  • Quando si gioca: sabato 7 gennaio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A 17a giornata

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV e in streaming

Dove vedere Juve-Udinese in diretta TV? La partita dell'Allianz Stadium sarà trasmessa su DAZN a partire dalle 18 di oggi sabato 7 gennaio. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'apposita offerta potranno seguire la partita su uno dei canali Zona DAZN. La telecronaca della partita è di Stefano Borghi con il commento di Massimo Ambrosini.

Juve-Udinese dove vederla in streaming

Per quanto concerne la diretta streaming di Juve-Udinese, basterà collegarsi attraverso dispositivi portatili e computer all'app di DAZN sfruttando una connessione internet stabile.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese

La Juventus punta sul 3-5-2 con Di Maria titolare. Con Pogba e Vlahovic ancora ai box, ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot in mediana. Kean riferimento offensivo. Stesso modulo per la formazione ospite, con Success e Beto coppia d'attacco, l'ex Pereyra e Udogie sulle corsie laterali.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views