4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Juventus-Roma è il big match dell’ottava giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Allegri e quella allenata da José Mourinho si giocherà oggi, domenica 17 ottobre, alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Il tecnico bianconero è in emergenza a centrocampo mentre Mourinho potrà contare sulla formazione migliore. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta TV e scoprire le probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

All'Allianz Stadium è di scena il big match tra la Juventus di Allegri e la Roma dello Special One Mourinho. La partita, valida per l'ottava giornata di Serie A, si gioca oggi, domenica 17 ottobre, alle ore 20:45, trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. I bianconeri, dopo un inizio difficile, hanno conquistato tre vittorie nelle ultime tre giornate di campionato, risalendo la classifica. I giallorossi invece, hanno saputo riscattare subito la cocente sconfitta nel derby contro la Lazio battendo agevolmente l'Empoli prima della sosta per le nazionali.

Emergenza totale a centrocampo per Allegri: Locatelli sembra essere l'unico a disposizione dato che McKennie ha avvertito un problema muscolare durante il ritiro con gli USA, Rabiot sarà indisponibile perché positivo al Covid e Bentancur è rientrato da pochi giorni dal Sud America. L'unica nota positiva per il tecnico livornese arriva invece da Dybala che sarà a disposizione per la gara. Mourinho invece dovrò valutare Vina, anche lui rientrato dagli impegni con l'Uruguay di venerdì ma potrà contare sul tridente perfetto formato da Zaniolo, che recupera dall'infortunio, Pellegrini e Mkhitaryan pronti ad offrire supporto ad Abraham.

  • Partita: Juventus-Roma
  • Quando si gioca: domenica 17 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium di Torino
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, ottava giornata

Dove vedere Juventus-Roma in diretta TV

Dove viene trasmessa Juventus-Roma? La partita andrà in onda in diretta TV su DAZN. Gli abbonati potranno assistere al match tramite l'app che si può collegare ad ogni Smart Tv e a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o 5. Inoltre Juventus-Roma sarà disponibile anche con TimVision Box.

Juventus-Roma dove vederla in streaming

La sfida tra Juventus e Roma sarà disponibile in diretta streaming sull'app di DAZN disponibile anche per dispositivi mobili come smartphone e tablet. Sarà necessario scaricare l'app e accedere con le proprie credenziali. Il servizio sarà disponibile solo per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento.

A che ora si gioca

La partita tra Juventus e Roma si giocherà all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 20:45. La gara sarà intervallata da un lungo pre-partita.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

La probabile formazione della Juventus potrebbe subire diversi cambiamenti. Allegri dovrà valutare le condizioni dei sudamericani al rientro dopo gli impegni con la nazionale. Danilo potrebbe giocare nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro a sinistra e Bonucci e De Ligt centrali. I problemi più grandi potrebbero essere a centrocampo con Allegri che potrebbe chiedere uno sforzo in più a Bentancur nonostante un solo giorno in gruppo. Al suo fianco Locatelli con Bernardeschi a sinistra e Cuadrado a destra. Chiesa in tandem con il recuperato Dybala in attacco.

Mourinho invece ha sicuramente meno problemi rispetto al tecnico livornese. Rui Patricio in porta con Mancini e Ibanez centrali e Karsdorp a destra. Da valutare Vina, unico sudamericano tra gli 11 titolari. In caso di forfait è pronto Calafiori. In mediana Cristante e Veretout con Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan alle spalle di Abraham.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Chiesa. All. Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views