35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, rifinitura in vista del Ferencvaros: Chiellini regolarmente in gruppo

La Juventus sta svolgendo la rifinitura alla Continassa prima della partenza in Ungheria in vista della sfida di Champions League contro il Ferencvaros. Le buone notizie per Pirlo arrivano dall’infermeria con Giorgio Chiellini che si è allenato regolarmente con il gruppo. Un recupero importante per il tecnico bianconero che per il terzo turno della fase a gironi dovrà fare a meno dello squalificato Demiral.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Chiellini è rientrato ufficialmente in gruppo. Nell'allenamento di questa mattina della Juventus che precede la partita di Champions League, per il terzo turno, contro il Ferencvaros, le buone notizie per Pirlo arrivano proprio dall'infermeria. Il difensore bianconero è tornato ad allenarsi regolarmente durante la rifinitura e a questo punto potrà scendere in campo domani contro la squadra ungherese. Dopo il risentimento muscolare accusato durante la sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, Chiellini è di nuovo a disposizione del tecnico per ritrovare posto nella difesa della Juventus.

Contro il Ferencvaros potrebbe infatti trovare posto dal 1′ anche a causa della squalifica di Demiral che infatti questa mattina ha svolto una piccola seduta a parte differente dal resto del gruppo che invece questo pomeriggio partirà per l'Ungheria. Un recupero importante per Pirlo che dopo con il rientro di Cristiano Ronaldo e quello dello stesso Chiellini, ritrova due perni fondamentali del suo 11 titolare.

Ferencvaros-Juventus: Pirlo ritrova Chiellini

La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa per svolgere la rifinitura che anticipa il match contro il Ferencvaros in Champions. Nel pomeriggio la squadra partirà per l'Ungheria dove domani sarà impegnata nel terzo turno della fase a giorni. Pirlo ritrova Chiellini in attesa di recuperare anche De Ligt il cui rientro sembra essere sempre più vicino. Complice l'assenza di Demiral per squalifica (espulso contro il Barcellona), Chiellini dovrebbe trovare posto nella difesa titolare di Pirlo.

Dopo il rientro di Cristiano Ronaldo, rimasto fermo a causa della positività al Covid-19, il tecnico bianconero recupera un'altra pedina importante nel suo 11 titolare. A questo punto Chiellini potrebbe giocare al fianco di Bonucci e Danilo nella difesa a 3 di Pirlo e mettere nelle gambe anche minuti importanti per il campionato.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views