417 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, lo sfotto’ di Douglas Costa: Dove sono Lazio e Inter?

La sconfitta della Lazio e il pareggio dell’Inter consegnano alla Juventus un buon vantaggio nella corsa allo scudetto: +4 sui biancocelesti, +8 sui nerazzurri. Douglas Costa pubblica sui social un post emblematico: maglia bianconera addosso, volto in primo piano, mano sulla fronte, espressione del viso tipica di chi scruta l’orizzonte ma nulla vede, sorriso beffardo.
A cura di Maurizio De Santis
417 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio dell'Inter e la vittoria in rimonta dell'Atalanta hanno permesso alla Juventus di tirare un po' il fiato in classifica. I bianconeri portano a +4 il vantaggio sulla Lazio e vanno a +8 sui nerazzurri: la corsa scudetto non è finita ma è palpabile la sensazione che il campionato sia concluso nonostante iniziato (di nuovo) da poco. La 27sima giornata di Serie A ha permesso alla formazione di Sarri di guadagnare terreno in classifica: che fine hanno fatto gli avversari? Douglas Costa risponde in maniera ironica alla domanda che mercoledì sera si sono fatti molti tifosi della "vecchia signora". Cosa resta della Lazio spavalda che ha fatto il diavolo a quattro pur di tornare in campo? Non è forse "agghiacciante" il distacco dei nerazzurri?

L'esterno brasiliano sorride e lascia che battute del genere prendano il sopravvento in calce al post su Instagram redatto e pubblicato a breve distanza dal successo dei bergamaschi. "Post muto", verrebbe da dire guardando l'immagine scelta dall'ex Bayern Monaco e divenuta virale sui social network: maglia della Juventus addosso, volto in primo piano, mano sulla fronte, espressione del viso tipica di chi scruta l'orizzonte ma nulla vede, sorriso beffardo. È così che ha festeggiato i passi falsi di Lazio e Inter.

"Stai cercando l’Inter che vince col Sassuolo in casa?", scrive un follwer tifoso della vecchia signora, ringalluzzito dalle sfortune di Inzaghi e Conte. E ancora "stai vedendo dov'è in classifica la squadra di Conte?" aggiunge con ironia pungente un altro ancora in riferimento alla distanza ormai incolmabile rispetto alla capolista "che se ne va". "Grande Douglas" oppre "sei un fenomeno" completano la ridda di commenti da parte dei sostenitori bianconeri che già pregustano la conquista dell'ennesimo scudetto e godono per le sventure delle dirette concorrenti.

🤨

A post shared by DC11 (@douglascosta) on

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views