50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, fine dell’isolamento fiduciario: tamponi negativi per tutto il gruppo squadra

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che tutto il gruppo squadra è risultato negativo al Covid-19. In questo modo si è concluso l’isolamento fiduciario di 10 giorni della squadra che ha coinvolto 61 persone. Attesa ora per i tamponi di Cristiano Ronaldo e McKennie che erano stati gli unici calciatori della prima squadra bianconera a risultare positivi durante la sosta del campionato.
A cura di Fabrizio Rinelli
50 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus può tirare un sospiro di sollievo in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona e della prossima affascinante gara in Champions League contro il Barcellona: i tamponi di tutto il gruppo squadra sono negativi. Una vera gioia per i bianconeri che dunque, con questa notizia, hanno potuto mettere fine all'isolamento fiduciario al J Hotel dopo ben 10 giorni.

Nessun nuovo caso di positività quindi per la prima squadra bianconera che resta comunque in attesa degli esami di Cristiano Ronaldo e McKennie che potrebbero essere a disposizione già per la gara contro il Verona in caso di esito negativo del tampone a cui si sottoporranno alla vigilia della partita contro la squadra di Ivan Juric. Ovviamente il vero obiettivo è tornare negativi per giocare contro il Barcellona. Decisivo sarà il tampone a 24 ore prima della gara contro i catalani di Messi.

Juventus: fine dell'isolamento fiduciario

Si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario a cui si era sottoposta la Juventus dopo i casi di positività riscontrati. Tutti negativi i tamponi relativi al gruppo squadra e dunque fine dell'isolamento di 10 giorni al J Hotel:

Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone.

La Juventus ora spera solo che anche il tampone di Cristiano Ronaldo e McKennie, che erano risultati positivi al Covid-19 durante il periodo di sosta del campionato per via degli impegni delle Nazionali, possano invece essere negativi per averli magari già a disposizione per la sfida contro il Verona. Il portoghese spera però di poter recuperare per il match di Champions League contro il Barcellona.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views