24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Dybala tra l’infortunio e la festa Scudetto: “Prometto di tornare al più presto”

Come sta Paulo Dybala? Il numero 10 della Juventus campione d’Italia si sottoporrà oggi agli esami del caso per valutare l’entità dell’infortunio muscolare rimediato nel match contro la Sampdoria. Nel frattempo l’argentino ha voluto fare una promessa a tutti i tifosi bianconeri: “Cercherò di tornare il più presto possibile”
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Paulo Dybala? Qual è l'entità dell'infortunio muscolare rimediato nella gara contro la Sampdoria? In giornata ne sapremo di più sulle condizioni del numero 10 della Juventus, costretto ad abbandonare il terreno di gioco in anticipo per un problema alla coscia e tornato poi in campo dopo il fischio finale con una vistosa fasciatura per prendere parte ai festeggiamenti per lo Scudetto. Dybala ha provato poi a tranquillizzare i tifosi sui social, con una promessa: "Cercherò di tornare il più presto possibile".

Juventus, il messaggio di Paulo Dybala dopo l'infortunio

L'infortunio di Paulo Dybala, oltre a quelli di Danilo e de Ligt, è stata la nota stonata della serata della Juventus che grazie alla vittoria sulla Sampdoria ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo. Il numero 10 argentino ha alzato bandiera bianca per un problema all'adduttore della coscia sinistra, chiedendo il cambio a Maurizio Sarri. Nel post-partita dopo aver preso parte ai festeggiamenti per il titolo negli spogliatoi, Dybala ha voluto mandare un messaggio ai tutti i tifosi improntato all'ottimismo: "Grazie a tutti per il supporto! Domani farò gli esami e prometto di tornare al più presto.Grazie per i messaggi!".

Infortunio Dybala, cosa si è fatto l'argentino

Paulo Dybala si è fatto male nel secondo tempo di Juventus-Sampdoria, dopo una finta per liberare un compagno di squadra. Problema di natura muscolare per il numero 10 che appena ha accusato un fastidio all'adduttore della coscia sinistra si è avvicinato alla sua panchina per chiedere il cambio. Il non aver insistito, rischiando di complicare le cose, potrebbe essere un vantaggio per la Joya che oggi si sottoporrà agli esami del caso. Tutti sperano che si tratti di un problema di poco conto, in vista della sfida di Champions in programma il 7 agosto contro il Lione. La formazione di Sarri infatti già deve fare i conti con lo stop di Douglas Costa e potrebbe ritrovarsi con il reparto offensivo ridotto all'osso.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views