26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani torna attuale: sondaggio dei bianconeri

Le ultime notizie di mercato raccontano di un ritorno di fiamma della Juventus per Edinson Cavani sul mercato. Il centravanti svincolato dal Psg e reduce dalla rottura della trattativa con il Benfica per ora sarebbe intenzionato a dire di no alla luce del suo attaccamento al Napoli e a Napoli.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

Edinson Cavani torna attuale per il calciomercato della Juventus. Le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, raccontano di un sondaggio del club bianconero per il Matador rimasto svincolato dopo la conclusione della sua esperienza al Psg. Il centravanti uruguaiano che nei giorni scorsi ha visto naufragare la trattativa con il Benfica ha esternato i suoi dubbi, alla luce del grande attaccamento al Napoli e a Napoli.

Edinson Cavani nel mirino di mercato della Juventus, le ultime notizie

C'è anche Edinson Cavani tra gli obiettivi della Juventus per rinforzare l'attacco a disposizione di Andrea Pirlo che ha dato oggi il benservito a Gonzalo Higuain. La società di corso Galileo Ferraris avrebbe effettuato un sondaggio con la punta che sarebbe libero di trasferirsi a zero, essendo svincolato. Il Matador per il momento non sembra intenzionato ad accettare il corteggiamento della Vecchia Signora alla luce del suo passato in azzurro, e del feeling con la città di Napoli a cui è molto legata anche per motivi familiari. Le cose potrebbero cambiare solo nel caso in cui non dovessero arrivare proposte alternative di alto livello per il centravanti.

Calciomercato Juve, le ultime notizie sulle trattative

Nel frattempo la Juventus continua a seguire gli altri obiettivi per il reparto offensivo, ormai noti da tempo ovvero Dzeko e Milik. In serata i dirigenti bianconeri hanno affrontato anche il discorso relativo a Manuel Locatelli, obiettivo molto gradito per il centrocampo. Cena di mercato con il Sassuolo per capire la fattibilità di un'operazione e i costi della stessa. Il mediano ex Milan potrebbe essere dopo Arthur l'altro nome giusto per il restyling sulla linea mediana. Il tutto senza escludere anche la possibilità di ulteriori innesti: i nomi di De Paul, Partey e Paredes continuano ad essere caldi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views