0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Juventus-Atalanta si gioca all’Allianz Stadium alle 18:00 di domenica 10 marzo. Gara valida per il 28° turno di Serie A, in diretta esclusiva in TV e streaming su DAZN. Le ulti e news sulle formazioni ufficiali.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Atalanta si gioca domenica 10 marzo alle 18:00 all'Allianz Stadium, gara valida per il 28° turno di Serie A. Sarà trasmessa in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.

Sfidare la Dea per ritornare a vincere: per la Juventus di Allegri il match che vale la conferma della zona Champions league arriva in un momento delicato. La squadra bianconera ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato dove ha rimediato tre KO e due pareggi, e non riesce a tenere la porta inviolata in Serie A dallo scorso 21 gennaio, contro il Lecce. Momento delicato anche per Gasperini che dopo una serie di otto incontri consecutivi senza sconfitte in campionato ha perso le due ultime sfide, contro contro Inter e Bologna. All'andata finì a reti inviolate.

Allegri deve rivedere l'attacco dove manca per squalifica Vlahovic e dove Yildiz ha perso brillantezza. In attacco Milik affiancato a Chiesa mentre in mediana ci sono Miretti e Iling-Junior titolari viste le assenze forzate di Rabiot e McKennie (oltre agli abituali assenti Pogba e Fagioli). Anche per Gasperini un giocatore fermato dal Giudice Sportivo (Holm) ma a disposizione c'è l'intera rosa.

  • Partita: Juventus-Atalanta
  • Dove: Allianz Stadium (Torino)
  • Quando: domenica 10 marzo 2024
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 28° turno di campionato

Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta TV

Juventus-Atalanta si gioca oggi alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva assoluta su DAZN. Smart TV collegata a internet o via wireless (come con Chromecast o Firefox) o via consolle da gioco per non perdersi un solo istante del match all'Allianz Stadium.

Juventus-Atalanta, dove vederla in diretta streaming

La partita di Torino tra Juve e Atalanta è visibile anche via streaming in diretta. Come per la visione in TV anche in questo caso è esclusivo utilizzo degli abbonati di DAZN. Per vederla bisogna utilizzare l'app dedicata oppure via pc collegarsi direttamente al sito di DAZN.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta

Allegri ha un centrocampo in emergenza. Oltre ai sempre assenti Fagioli e Pogba, per la sfida alla Dea si aggiungono gli infortunati Rabiot e McKannie: titolare dal 1° minuto potrebbe esserci dunque Miretti in una mediana a cinque con al centro Locatelli. In avanti ci sono Chiesa e Milik.

Gasperini ha tutti gli uomini a disposizione tranne Holm fermato dal Giudice Sportivo. Dunque, abbondanza per la Dea che torna dalla trasferta in Portogallo in Europa League dove ha ben figurato ma ha speso molte energie. Tante le possibilità di scelta contro la Juventus, in avanti De Ketelaere affianca Scamacca.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostić, Alex Sandro, Yildiz, Kean, Weah, Djalo, Nicolussi C., Nonge.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Palomino, El Bilal Touré, Lookman, De Roon, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Miranchuk.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views